Tinu' mo te faccio rosica' , sto per cucinare , faro' saltare la cipolla poi zucchine rigorosamente dell'orto e gamberi alla fine il tutto con pasta casereccia
E perchè dovrei? Il mio amor si è già messo il grembiulino sopra il costume..... Io dal divano mi gusto la scena....
Stikazzi se semo bravi e buoni noi uomini , approposito de questo vado che so de cucina io stasera /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Gabri se la sta' a gode' come te ma sul terrazzo con un libro /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ciao Tina ........... Ciao @tutti /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> A dopo la partita e spero con il sorriso , forza Italia
Ciao Albè......vero! Se lo potessi vedere...anche perchè non sa cucinare!!!! Stasera morirò lo sento....
a si si.. se avessi 7500€ andrei subito a comprarla... Salvà tu per caso conosci quali sono questi prodotti per "ringiovanire" un po la pelle?? per adesso ho un prodotto che leva un po il lucido sopra la pelle.. non è granche pero la differenza si vede. lo passato su tutta la pelle e gli interni sembrano piu nuovi non avendo piu questo lucido
...vendi la tua e ti accompagno a comprarla!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> .....bona eh????:sbav: ..CIuu' .... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> cia0!! . ....vai su colorglo'.it.....la fanno tornare nuova anche se e' bucata etris!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
E annamo se parte , forza ragazzi fatece sogna :sbav: [MENTION=30400]Ervis E90[/MENTION] portala da un pellettiere te la fa' tornare come nuova anche se il sedile presenta le classiche smagliature /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> e spendi anche relativamente poco .
.......... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />. .......e non era manco na grande spagna,...se giocava come la semifinale contro il portogallo ce ne faceva 15!!....ciao burundi