[MENTION=30400]Ervis E90[/MENTION] la nera nn mi fa' impazzire ne ho viste di piu' belle , la bionda pero' lei si :sbav::sbav::sbav::sbav:
alla grande Ughe'!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ciao Ervise!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> MAI stato bello.... io invece la biondina in firma (anche se la mia passione sono le more /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />) /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Grande Shador!!
a me piace anche la 330i, nera fuori e interni sportivi rossi. si mettono i cerchi 135 ed è come la voglio io poi anche il prezzo è accettabile.. le altre costano sopra i 11.000€ si la bionda è fantastica... mi vien na rabbia solo a pensare di chi è ragazza.. fratello nero miliardario attaccate al caxxo te.. Brando la biondina in avatar non si tocca.. è il mio angelo!!! a lei ho dedicato nella mia infanzia.. /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
[MENTION=30400]Ervis E90[/MENTION] oki te lo concedo visto il prezzo accessibile , pero' immediatamente via quei cerchi che su un 330 fanno cacare sostituiti con 4 da 18" , immediatamente una modifica allo stereo con un 16/9 schermo doppio din , poi si inizia a ragionare /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ma diciamo non tanti anni fa... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> si si infatti, subito cerchi 135 da 18', assetto e schermo 16/9. piu in la scarico e ripellare il tutto. naggia a me pero...
Ma la pelle se nn e' troppo rovinata ci son dei prodotti che la fanno tornare nuova , io gli farei dare una lucidata alla carrozzeria /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ooou sta' casa oggi nun c'è sta' nissuno mi sa che me tocca cucina a me come ar solito . Ughe' pe te matriciana bona bona come so' fare io Albe' a te te preparo un po' de pesce Per il resto vado su prenotazione