Ciao fratello nero... tu sei miliardario!!! cazz te frega della stanchezza.. /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
....ciao a tutti,......me lavo e riesco!!!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> @Ervis E90 .......ammazzate! ! @*Zeta10* ........ /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> @Mutilari...................ciu'....... @roma70 ....perche' miliardario????'....
Perché un venditore ambulante così mi ha chiamato...... Stavo a torvaianica se ero miliardario????????
....ciao tutti,so' tornato,........sticazzi,.....vabbe'!! [MENTION=24569]roma70[/MENTION]..............notte [MENTION=29115]Ciumaca[/MENTION]...immagino che tu avrai avuto una giornata de fatica @Mutilari....ciu'F [MENTION=30645]*Zeta10*[/MENTION]....................notte fede,...........la poooooooooooooooooooooooooooooooooortaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!
Sveglia debosciati che oggi e' domenica fa' caldo e bisogna andare al mare e stasera tutti a tifare Italia
Ma che c'hai da strillà??? Oggi temo sarà di fuoco.... Buongiorno Shador...il caffè è pronto.. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Mi autoquoto e mi correggo...il caffè è sul fornello... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Vado a rifarlo...uff