....... Nooooo Tuccino....la prendo io la tua ansia....tanto qndo vede me....je viene a lei l'ansia !!.....
....Alternative soccer: mercoledi' ore 20 campo Ferratella Lista: Blues!! AlessioAsr Roma70 Bocetto DarioZ4 Slalom81 ConteFumax Daniele GiulianoAsr Caputino ....ospiti: Bocetta Spliffy FranciAsr Paola70 special guest: Brando Antinisca Dio° ...segue pizza in loco!! ......Fedeeeeeeeeeeeeeeeeeee,la portaaaaaaaa!!
.......Giorno Anty..... LE ZANZARE A CASA MIA NN PUNGONO....FANNO IL PRELIEVO !!! :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ... OGGI MORDOOOO...grrrrrrr
A posto! A me mai....nemmeno le zanzare mi si accostano! /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ma uno di quegli spray da mettere sul corpo? Sembra funzionino...
.....ma anche si..... La sora Tina mi vedra' domani sera per la prima volta /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Buongiorno a tutti , c'è qualcuno in casa . Ciao Tina Buongiorno Lady si e' ripresa dalla nottataccia o preferisce che io prepari un buon caffe ????????? Ughino mio ndo' stai Ciao Alberto ovunque tu sia, in qualunque Km dell'autostrada del sole /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Brando buon giorno anche a lei /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ciao Salva! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ugo è alle prese con l'eliminazione del fap.... più tardi ci darà le news in merito
Buongiorno Brando Buongiorno SaDor! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Buongiorno Stedony
...ciao a tutti,.....1500 pagine di alternativeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee....auguri a tutti,.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />...il lavoro procede,.....via il fap e l'egr....rimappa nuova,.....ed ora aspettiamo che saldano.il sarcofsgo svuotato!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ....salva