Non mi piace il nord, ho fatto un pò di giri prima di decidere per Roma anche se per il mio background professionale l'ideale sarebbe Milano, ma la detesto profondamente.
Tina e c'hai raggione , il nord non e' mai stato bello o per lo meno nn come il centrosud , ma un tempo c'era il lavoro e la gente si trasferiva ma mo nn c'è sta' piu' manco quello
E chi lo mette in dubbio? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Mirco... che te sei fumato?? Da mò che sò tornato! Ciao Albè!!
Qui' a Torino oggi si sta' da dio , c'è il sole ma e' ventilato e se respira E che a stare co sta' banda de matti er dubbio vie' co tutto e tutti /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
muaaaaaaaaaaaaaaa ce sei cascato co tutte le scarpe... perchè ieri non eri con noiiiiii???????????????
Perche' stavo in viaggio, tornavo dalle terme di Bormio /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
appunto eri già in macchina allungavi!!!!!!!!!!!!! comincio a temere che tu non esisti!!! /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
A bello , stavo pensando si te stufi della tua serie 6 vie' a casa mia nel mio vialetto nun c'è sta' niente male la parcheggi lasci le chiavi dentro e te ne vai , anzi si suoni un caffe te lo offro
Se è così io offro di più!! Lavaggio in abiti succinti compreso una volta a settimana! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
o mio dio , Tina se dici cosi' tra' un po' ti arriveranno millemila post di vecchietti bavosi pieni di soldi in attesa che tu possa lavare loro la macchina
X ieri ti do'ragione.....ma non e'che se te presenti na volta ogni 3 mesi poi parla tanto ciumachella......