Ma non è detto che io debba andare a Roma!!! Su 100 persone romane intervistate 100 cose diverse mi dite!! Comunque ho una settimana da spendere in un residence, la utilizzerò per capirci qualcosa. Tutto a settembre peró....ora non ci posso pensare! Ferie e poi si vede! Un altro problema è che le case che mi hanno proposto sono tutte arredate, ma io ho 2000 mobili!!! D'altra parte però è meglio che valuto prima tutto per bene... Basta, ora...grazie e buona giornata a tutti...
tina se dovessi pensare per il lago di garda,cè un castello in vendita.......li di posto cè sono una trentina di camere.....
Ivà...se avessi 6 milioni di euro ti pare che prenderei un castello in mezzo al nulla? Attico sulla fifth avenue in New York city...
Ciao Albertuccio /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ciao Ivano /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ti hanno premiato ? Ngiorno Tina Ciao Ugo Ciao Baro' Vai ughe' e poi facce sapere Tinu' nn so chi sia il tua agente immobiliare ma con 6 milioni, l'attico sulla fifth avenue in New York city manco te lo fanno vede' Bravo Iva , mejo ndo' stamo noi /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Salvaaaaaaaa /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> bella foto e stupenda la.bimba /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> A brandoooooooooo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ngiorno bello , mo te spiego cosi' capisci ..... il mio nome e' Dori e in fs sono come Dori Multari ma nel documento come nome di battesimo ho salvatore perche' in Sicilia ( i miei sono siculi ) si usava mettere il nome del nonno per rispetto e mio nonno si chiamava Salvatore , quando mi sono iscritto su Passion ho messo i dati del documento di identita' /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ciu'
Grazie , dopo della' posto la foto di ieri al matrimonio e sul fianco siede la mia signora cosi' ve la presento , ma la posto della che semo piu' intimi /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ciao Aleeeee 'giorno.... Ok, Salva.... capito! (Solo che Dori lo riconduco ad una donna, per quello mi fa un pò strano.... )
In relta' a me piace tanto perche' non ne sento altri ed e' abbastanza identificativo , per il resto Bra' te garantisco che so' omo