.....Tuccinoooooooo...ci siete mancati tantissimooooo... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />(((
...a valerio gli andava!! ...bentornato iva'!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ...ervenaussendelt...... ...notte albe'!!
Ciao a tutti bellissimi , ho gia' visto qualche foto , complimenti bravi .... Ughe' ti sei divertito sei anche riuscito ad intraversare 2 tonnellate di BM
Ho letto che bocetto ha spaccato il radiatore ? ma come ha fatto e sopratutto come lo ha potuto sostituire ???
...la macchina di bocetto ha 20 anni e monta un motore maggiorato,...il radiatore prima o poi cede a tutti,...oggi facevano 35 gradi e correvamo,....e' successo,...il culo ha voluto che ci fosse un tizio cn una biemme come la sua che ne avesse uno di ricambio li'...e poi 20 minuti di lavoro e si cambia!!!...so' solo ganci e fascette!! ...anche la mia per esempio nn va' piu' bene,...ha acquisito un vuoto dai 3200 ai 3500 che mi fa' proprio incazzare,ma c'era da aspettarselo cn quel caldo e quei traversi,....ora vediamo se domattina e' ok,...oppure deve essere il debimetro!!!
Stikaxxi che culo aver trovato un radiatore sul posto Ughe' vado a nanna che pure per me e' stata una giornata lunga e pesante , buonanotte A domani e speriamo la tua Biemme nn abbia nulla di grave /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
.....buongiorno albe' ,iva' ,tina............. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
We...tu che sei un sotuttologo... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ieri mi ha chiamata un mio amico e mi ha proposto una casa in zona settebagni ( forse ) o settecamini ( può essere? ) come sono come zone per viverci? Tranquille?
...tin devi valutare in che zona vai a lavorare,...esempio....da settebagni a Eur,....puoi impiegarci una cosa che assomigli a 4 ore e mezza!!!...Roma e' Letale da questo punto di vista!!....dacci piu' dati su'!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ho n'amico sull'appia che te potrbbe affittàn'par de camere!!!!!!!!!!!!!!! /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Io non lo so in che zona vado a lavorare in quanto lavoro per appuntamenti che fisso io stessa, o su referenze per cui potenzialmente ovunque. Lavoro in prevalenza con aziende e professionisti e l'ufficio è in via Gemona del Friuli. Ma non ho bisogno di andarci ogni giorno poichè ho la piattaforma su pc, quindi con una stampante/scanner sono a posto! Infine non mi muovo mai prima delle 9.00 da casa in quanto nella migliore delle ipotesi il primo appuntamento è alle 10 del mattino. Attualmente sono a mezz'ora dall'ufficio che è al centro di Salerno con annessi problemi di parcheggio... Sono tentata di iniziare col prendere una camera.... e poi valutare.....
....quello c'ha la moje!!! ....devi sempre valutare bene,...perche' da settebagni a roma devi fare la Salaria ed al mattino e' impraticabile,.....si narra che vi si aprano varchi su universi paralleliiiiiiii!!!!