O mio Dio abbiamo creato un mostro lady blues , a stare con noi lei e' diventata spietata , o meglio a stare con ugo e mo basta , so bono e caro ma mo reagisco Grande Tina ( io Dori solo per pochi ) E me sa che chiudo io , pero' ughe' che c'è l'hai con me'? Nun me consideri piu' nn rispondi neppure ai post che te saluto. E proprio vero " Lontano dall'occhi , lontano dal core " ................................. Comunque ciu'
Buon raduno a tutti wbmwwbmw:wbmw Io so de matrimonio ma vorrei essere li con voi spero la prossima volta. Ciao ragazzi divertitevi /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ciao Ugo , nun fa' il matto
Ma no.... amo fatto solo qualche click! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ....giusto! /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ughè.... ma non vai al Raduno? ma.... allora è vero! Ciao Dori! Buongiorno a tutte/i! :wink:
Vero! Oggi c'era l'incontro in pista a Roma! Sarà di sicuro grandioso come al solito! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ciao ti'.... ecco il video della cena di giovedi con annessa rottura lampada sostituita oggi con la nuova. http://tinypic.com/r/3343z4p/6
...ciao salavato'!!!!.... .....finalmenteeeee|||!!!!!!.. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
...albe' c'erano solo le magliette,....se te va' na L che calza larga.....te la ho presa,...piu' grandi nn c'erano!!...se nun te va' la do' a remo!!! ...e poi gli adesivi e la scritta cell'hai!!!..
Ciao ragazzi.... per il raduno dico solo una cosa.. WOWWW non c'è niente da fare... siamo troppo bravi /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />