.....ma ti pare bbbbra'.....io sto' sempre allo scherzo,...e comunque mi piacciono le sfideeeeeeeeeeeeee!!!!!.....famo un cambio?? ....caxxo,...ciao albe'!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ops...buongiorno! Eravate scappati... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Zetino non è rientrato a dormire, dove sarà a fare lo zuzzurellone?
.....boh????....stara' andando a dormire ora!!!........ciao a tutti,vado al mareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Ciao a tutti Stikazzi ma quanto avete scritto ieri , c'ho messo na vita a legge tutto . Albe t'ho reppato vediamo se compare sta' stella
Nessuno mi risponde .......... Allora sapete cosa vi dico " vado a tagliare l'erba e poi mi butto in piscina " alla facciazza vostra A dopo @Tutti
Aooooooooooooooooooooooooooooooo ciao gente... sono tornato da poco, so stato a vede le BMW i assieme a innominabile© a Roma. domani vi faccio vedere le foto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
E non strillate sempre!! Qui c'è gente che si sta rilassando!! Propongo una riunione di condominio! @ Ervis...saluta l'innominabile!
......POTREI SEMPRE FAR PROVARE LUI E POI ME RACCONTA !!.... ...hihihihi ....ma ho letto ke già mi ha barattata !!! Disonestissimo venditore ambulante !! ....
Meglio che non ti salutiamo, così ti rimetti a fare le faccende domestiche! /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Cattiva /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> e comunque ho gia' fatto tutto e sono stato in acqua fin ora
Io pure...sono stata alle terme e sono piena di fango....lo tengo un pò poichè fa bene alla pelle e ai capelli, ma se non mi muovo a lavarmi ora tra poco cementifico! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
.....A ki lo dici Anty!! Io mi ero appena stesa dopo la doccia in pieno relax....ma la gioia del momento e' durato appena un attimo.....MA COSA CAXXO VI GRIDATE SEMPRE IN QSTA CASA?!....grrrrrrr....
Vado che aiuto la gabri a preparare cena , poi giostre per far contento il ciccio . Ci si legge sul tardi . Ciao cara Ciao a tutti
Propongo punizioni esemplari...severe pene corporali!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />