raga io domani dovrei andà al palazzo delle esposizioni nel pomeriggio... a vede le BMW i qualcuno di voi c'è???
...ervelty,la mattina me pare ce vanno alessio dario e lui(B).....o forse il pomeriggio,...comunque ci andavano,.....chiamali!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> bbrandus,....sarai etero,....ma quanno ce vo' ce vo'!!! albe'.......te sto' ancora a aspetta' sull'amaca!!
me dicono che il verme va' a mare,ma dario cercava qualcuno cn cui andare e lui(t)...pure!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
sto a parla mo con dario. lui ci va con flavio, enrico( Z4 senza benza a valle /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ) e un altro amico suo. e ci vanno alle 11, io alle 11 fino alle 13 devo sta ad Albano percio non posso. Alessio non si sa, probabilmente è morto.. non si sente pui. Alessandro bhooo, domani lo sento e vediamo che dice. Albi io so stato oggi a mare... e domani vado a vedermi le prossime auto che acquisteremo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
etris alessio passa a prende paola x andare al mare io poi li raggiungo che lavoro presto torno ad audi se continuano a fare macchine con 200mila problemi
....senti pure l'idiota©...ieri mi ha chiamato per sapere se ci volevo andare,...e io li ho dettto che se si spara in testa mi fa' un favore
:wink: Bravo recupera....ke t'ho visto messo maluccio ieri sera...:wink:........notte Tuccinoooooooo....e.....baciottino a Paoletta