:sbav::sbav::sbav: /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> fede il caldo ti ha dato alla testa.... Tinaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ciao /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
/emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Erviiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiisssssssssssssss
Ok!! :wink: Si ma senti pure: A Erviseeeeeeeeeeeeeeeeeee sòna no bene, deppiù!! E certo, io j'arisponno: A Chiccooooooooooooooo E' caruccio si, è er tuo "de fede".... Fede!! /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
See Ervisse è na vita che c'è piu niente la dentro, sona a voto /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />Ciao grande /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ciao Brando.. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Anche io mercoledi sono a Roma, ad una cena di lavoro /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
.....albe' che c'entra martedi'????????????........ /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Albè per colpa tua la sto dando a destra e a manca!!! /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Te tocca almeno offririmi un caffè prima o poi!
Brava.... a "na certa" li accanni e vieni a salutà i discendenti dei conquistatori del mondo!! martedì?? mica ho capito....