....ciaooooooooooooooooooooooooo,...eccomi qua'!!!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ah Brandooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!! Co sto nome piglia bene urlare /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> mo me lo cambio
......ciao abbbbbraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!! .....anche federicooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo0000000000000000000,...si urla bene!!
Si ma è troppo lungo. Cioè senti eh: Brandoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo / Federicoooooooooooooooooooooooooooooooooooo no no non suona bene
...me vado a lava' che se spliffy mi becca sporco di sabbia a l compiuter in salone................. ...a dopo belli!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Se urla bene er nome mio e te lo cambi te? Stai un pò in confusione me sà... Ciao Ughè! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
....bbra' mercoledi' tiette libero che giochiamo e se magnamo la solita pizza al ferratella,.....stavolta te lo ho detto 5 giorni prima,...nun c'hai scuse eh!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
vero caxxo........ ciao Brandooooooooooooooooooooooooooooooooooooo........ anche Ugoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo viene bene, pero a Ugo li strilliamo veramente cosi.. nn ci sente
Ma che confusione.. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Te faccio un filmino, sò tipo al bar, co un birra in mano a legge il corriere fuori sotto la tettoia. Passa un amico (magari in scooter d'estate) e te fa: Ahhh Brandoooooooooooooooooooooo! le piccole cose della vita, fico no? /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Si ma senti come sòna... CHICCO! è imperativo, secco, Chicco suona benissimo! Paura eh?? /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ah si chicco ce stà! /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Caruccio /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />