......quoto,....grazie davvero,.....e bravi tutti,.......la prossima volta spliffy la lascio a casa,cosi' la citronella non serveeeeeeeeeeeeeee!!! ....Buongiorno tina ....Buongiorno Ivano!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Quando ve pare la rifamo a parte il lombrico che essendo un essere inutile al mondo xche' voleva dormi sul dondolo semo stati na favola come al solito e nn ci ringraziate....e'un piacere
......LA PROSSIMA VOLTA LA FAREMO IN PISCINA DA NOI.....DOPO LA PARTITA....BAGNETTO TUTTI SUDATI....X LA GIOIA DI BLUES !!..... :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20" /> :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20" />
....manco io,se fa' troppo tardi!!!!!....famo un altro giorno,....tipo giovedi' o martedi'!!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />....ve saluto belli,.........vado al mare!!
No Albe' nn manda' niente sul telefonino perche' io c'hp un tel de quelli semplici che nu me fa vede niente :/ /emoticons/unsure@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Oki allora stasera /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ciao Ivano hai visto , ieri ero convinto di aver bruciato la testa della macchina perche mi consuma acqua , stamattina sono andato di corsa dal meccanico e per fortuna dice che sono matto perche' la macchina e' perfetta . Provabilmente ho una microperdita che vaporizza con il calore e non la vedo cosi' ho comprato uno di quei prodotti da mettere nella vaschetta che mi dovrebbe tappare eventuali microperdite , speriamo bene