Ahahahah....mio caro Salvatore....qui i ragazzi iniziano a kiamarsi tra di loro con nomignoli strani ke destano sospetti....tipo....BRUCO o LOMBRICO o cose del genere. T'ho detto tutto !!! :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />))))
Tinu non pe sape' li kaxxi tua , ma quanto sei alta tu buongiorno Ladi Blues , io ad ughetto lo terrei sottocchio se fossi in te
Allora poi fa' coppia con Cassano Ragazuoli ve saluto a tutti , vado a prende er pupo al nido e lo butto in acqua A stasera ................
A gentile richiesta...lo ha colpito nell'essenza sua più profonda: lo stomaco! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> "Donna, mi divori come la salsedine divora la carena delle barche. Bugiarda, se non parli sei più sincera, senza dir nulla dici la verità. E mi uccidi, come sempre. Faccia d'angelo, cuore di strega."
...io vado a pennicare.......... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />....bella la poesia tina!!....ma non al tramonto a ottobbre in riva al mare!!! ...ciao sasa'!
..... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />...................ma se stiamo lavorando!!
Ivanuccio Brughetto Fede /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
....iooooo noooo!!!! ...ciao ale'....stacco a tra poco,...ci vediamo all'uscita del raccordo alle otto menounquarto!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ...ciao tutti!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ciao Alessio.... Addio puttini, a domani!!! Vado a comprare un metro! /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />