C'hai raggione e di fatti non sai quanti blocchi ho messo , pensa che se vieni nel mio profilo intanto per vedere qualcosa devi essere amico e poi anche chi mi e' amico non puo' vedere i miei amici e puo' vedere non tutto , comunque si devo dire che non e' molto sano come sito .
Ma pekkè tu credevi di conoscermi? /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Sò anke peggio! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Mi Sa che te ne sei guadagnata già pure un'altra! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
...nono' de circonferenza .....mejo cosi' te diverti e fai divertire!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ughe' me viendubbio , com'è che sai tutti sti particolari sul tarallo de Alberto , niente niente l'hai provato
Albe' c'hai il quinto quadrato giallo , mo vado a regala' n reppa poi vedo se te la posso da' :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
grazie , in effetti per la sua eta' e' molto alto , ma sia io che gabri siamo abbastanza alti , speriamo arrivi 1,85 :sbav:
...nono'....nun ce casca mica!!......... .....bona la mozzarella casertana,...stasera se sbrodolamo tutti.......aoh,....pure il tuo c'ha er buco....maritozzo del mio cuore!!!
Speriamo davvero, al di sotto di quell'altezza nessun uomo può essere considerato bello... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Stikaxxi albe ancora niente me tocca regala' pure l'altra oggi :/ /emoticons/unsure@2x.png 2x" width="20" height="20" />
...........ma falla finita..........io sono bellissimo e non sono 1.85!!.....Rasento 1.80....forse anche un paio di meno!!(Leva il forse va'!!)