Uffa....la sto dando in giro ovunque....un attimo di pazienza! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Non posso ancora!
non sono IO a farle, le pause..... ma chi frequenti?? se trombi come scrivi.... ho capito tutto!! grande!! e non ti sei chiesta il perche'??
Io frequento qualcuno che non mi fa venir voglia di far pausa. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Sai come si dice no? Chi si accontenta....si vede che tanto posso permettermi. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
.....mi dispiace! Comunque quando.passi da Roma fammelo sapere, che se meriti.... ti faccio provare l'8volante! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Non merito, non merito....resterò col desiderio a vita. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Scusa non ti ho nemmeno salutato... Sorvola... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
never say never..... magari sei "brava da film" e mi.concedo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Negativo, mi chiamano " la salma " Cedo la mano ad un'attrice migliore. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />