buongiorno ragazzi e signora,premetto che mia cognata è di Napoli centro,ed è lei che mi da queste dritte....
albè verso il lago di garda,non passi mai,se si, ci possiamo sertire per baracchino,e bere una birretta se ti va,qui in wuhrer in fabbrica di birra....
tu che dici? no.... pausa fra il 1° e 2° round, you know? no, probabilmente no.... e vabbe' giocate fra de voi.... vincete sempre!!
salvò mio fratello la prima volta che andò a Napoli,mi diciva che i ragazzini ai femafori affiancano le auto e una volta che non c'era il clima in auto,e i vetri stavano giù,fregavano ciò che c'era sui sedili posteriori.....e poi via a razzo...
Ivano lo so , pensa che mettono i chiodi a terra cosi buchi e quando ti fermi per sostituire la gomma loro ti inseguono con i motorini e ti fregano tutto e nemmeno ti accorgi , e' uno dei motivi per la quale napoli non tanto mi piace anche se e' una citta stupenda ed anche molti napoletani lo sono !!
No, my darling I don't know... Il mio uomo non fa pause, e soprattutto non si collega al forum mentre la fa....è difficile uscire dalle mie sapienti " manovre ". Je t'ador... [MENTION=20918]*Brando*[/MENTION] Ho Fatto tutto bene....darling? /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />