...ti invitero'!!!...... .....ciauuuuuuuuuuz............ /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
La mia moto non si tocca Ao, il campo lascialo come lo trovi, zappa poco con quei piedi /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
...capirai io so' terzino,....aro non zappo!!!!!!!!.......caxxo ciao pero'!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Grazie Chicco! :wink: Era ora!! Vai Chicco, attacca.... non troppo basso però, che me viè il mal di gola!! Se giochi stasera, domani je la fai? Io alle 23..... NANNA!! La Roma ha comprato Balotelli??
uahuahuahuahuahuahuahuahuahuahuahuahauhauah grande brando!!!!!!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
....lo sai che te sei preso na' reppa pe sta caxxata??? . ...sciiiiiiii stocaxxo........ ...Fedeeeeeeeee sei tornato?? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
...Notte a tutti alteroidi,....fedeeeee me scoppi quel pannello!!.....................................L'ultimo chiude la porta,e spegnete il clima caxxo!!.
......ke @@ te e sti climatizzatori !!!.... Se skiattaaaaa....te ne sei accorto?! Ah gia' e' vero.....il diavolo nn può sentire il caldo !! Cci tuaaaaa : ))))
...pure iooooooooo,abbiamo vinto 7 a 4 il quarto di coppa di un torneo di calcetto di serieB caxxo!!!!!!!!...che culo pero' c'avevano tutti 20 anni,....tre' li ho mutilati!!!
Fa' caldo x le frustate........D'estate si gioca con il ghiaccio....con il gelato....con l'acqua ecc. Ma insomma e' possibile ke te devo insegna' tutto?!! Hihihihi ....
.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />..........................................preparate che giocamo!!!