.......si si....se dice sempre così ... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
...e pure ioooooooo:sbav::sbav::sbav::sbav: ...vabbe' ma ce se deve passa' pe forza!!! ...buona cena sasa'!!!!
Buona cena Salvatò! :wink: monella!! .... e ancora non me conosci! Ugoooo parla un pò cò tù moje.... ma... visto che te devi giocà, se ce passassi io a prende le girls?? no.... domani vado a Bormio!
.....appunto!! Vabbè, vado.... a più tardi, alternativi!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Regà, accendo il clima.. Non me dite che ve fa male la testa, è troppo callo. /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
...........iva' stai a diventa' un macello!! .....era ora....sempre in giro stai!! ....si ma mettilo basso che mi fa' venire il mal di testa!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> dai che preparo la borsa....alle 21...gioco!!!
....in bocca al lupo allora,ah....se nn la smetti di propormi per i ban....ti vengo a segare la moto col flex!!!! ....................vabbe' tanto io vado....ibernatevi pure!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Fatto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ok /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Dio che scena! Voglio essere presente quando lo farà! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />