.........vai a pulire il fondo della piscina con la lingua ivano!! .....e' presto ancora!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ...non chiudera'.....ci sono io a tenerla aperta!! .....mejo poco che gnente /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
E' un mito! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Simpaticissimo, ci facciamo un sacco di risate quando ci incontriamo. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
E' la prima impressione di cui parlavo.... A dopo cari.. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
....vai a vedere,ho intrapreso in tuo onore un discorso old baulistic!!!...e sono l'unico in grado di farlo,...
Ciao Tinuccia /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> comunque se a meta' pomeriggio lavorativamente parlando nn hai ancora ottenuto quel che vuoi sbottona anche gli ultimi due bottoni
Non c'è bisogno Ugo, avrai sempre il mio rispetto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Allora si !!! questo si !!! Ciao Alberto vado a prendere il pupo al nido , a questa sera /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />