Ciao Alberto , anche qui' a Torino si muore , c'è una cappa di aria calda che te fa' npazzi ......... Ciao ughe' , nun te bacio lo sai che sinno l'altra e' gelosa Buon giorno Lady Blues si faccia portare al mare da Ugo , quel lavativo Ciao Ivano e stikaxxi tu abiti in riva ad un lago
Buondì accaldati! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Qui è ancora fuoco peggio di ieri! Quando arrivano le ferie? Sto per scoppiare! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
salvatò non mi si scalda l'acqua della piscina,cè un'aria fredda managgia....giorno a tutti,dopo mandatemi un pò di caldo qua.......
Te l'ho detto di provare a tuffarti con phon acceso.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> tu non mi ascolti!! Scherzo Ivanuccio! Lo sai no?
/emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Questa è una storia vecchia tra me e Ivano... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ugo tu non era ancora nel forum.........e la signora tina già voleva fulminarmi........che mondo difficile.........
Ivano dovresti deviare l'acqua prima che dalla pompa filtro rientri in piscina in un tubo da 1/2 pollice anche di gomma molto lungo diciamo 30 metri messo a serpentina sul terreno al sole e vedi che l'acqua quando rientra in piscina e' parecchi gradi piu' calda di quando esce per andare nella pompa ....
è un'idea,ora temperatura acqua 18 gradi,io fino a 26 gradi zero bagno.....spero che sabato sia calda.........ho sbagliato i tempi quest'anno dovevo pulirla prima....va bè,appena si calma il vento faccio un giro in spiaggia.....
.. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> . ...e raccomandagli di metterci un filo di 220 scoperto,...che si riscalda meglio