.............che brutto carattere!!! .....mentre che v'ammazzate,....comunicazione de servizio,....giovedi' sera devo anna' al circeo e nun se po' griglia'!!......faremo la prossima se se po'!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />.............................Capito bruco?????????
Ciao Albè..... il mio l'ho fatto, la decisione finale spetta ai "vertici" locali In barca Ughè, tutto il giorno.... Ciao Chiccooo Grazie ERVIS!!! :wink: Ciao Salva!! Ok.... ...buongiorno a tutte/i!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ciao Ale' fai bene nu je da' confidenza Caratteraccio Ciao Albertoooooooooooo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ciao Ughe' Ciao Ivano /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> sei una bestia albe' Ciao /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> E stikaxxi Aooooo e' questo e' record de quote
Ciao Alberto , per fortuna questo we e' passato , adesso subisco i postumi /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ma va , no , anzi io sono stato tutto il giorno in casa se hai letto ieri sera , la festa l'ha fatta mia sorella con i suoi amici, i postumi sono il bordello autentico che hanno lasciato in giardino e che oggi mi tocca puli'. Senza contare che hanno ridotto l'acqua della piscina uno schifo perche entravano ed uscivano senza sciacquarsi i piedi, oggi mi tocca pulire tutta la parte interna con il robottino e speriamo torni pulita altrimenti mi tocca svuotarla e sostituiore l'acqua
Be' semo stati diciottenni pure noi e a quella eta' te ne freghi di tutto....... La terra nella piscina nooooooooooo!!!!!!!!
Massi pazienza i diciotto anni si festeggiano una sola volta e sono contento per mia sorella che era felicissima e la festa riuscita alla grande /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> oggi pulisco tutto e via , se poi dovro' cambiare l'acqua non sara' la fine del mondo , d'altro canto come dici tu a diciott'anni non si fa' caso a niente ed era inevitabile che avrebbero sporcato .....
Ciao Albe' , salutame ugo vado a magna' poi oggi gia' sai che faro', a questa sera /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />