questo gruppo di amici romani.........potrebbero essere i nuovi amici miei atto quinto.....(ugo tognazzi) ugo blues....
............... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />................e' ra della pennica...............a dopo!!
A belli romaniii che dite? scusate se ve rompo li cojoni, ve ricordate che la macchina mi consumava acqua del radiatore? beh, l' ho portata mercoledi in conce per la riparazione in garanzia, oggi chiamo il tizio e mi dice che ha lo "scambiatore aria/acqua guasto" e che lo hanno ordinato... ma che ***** è sto coso? sarà vera sta diagnosi? (questo è un cazzaro) ho il 320d 177cv...
sarà mica un modo "complicato" per dire radiatore? Mi sembra corrisponda alla descrizione altri due scambiatori che sono presenti nel motore (non aria/acqua ma aria/olio) sono quello posto vicino al filtro e un altro per l'olio del cambio automatico
Calcolando che il problema era che mi "succhiava" un po' di acqua e dovevo rabboccare ogni 2 settimane, non credo possa essere il filtro aria/olio ... sbaglio? quindi è per forza il radiatore... e perchè non ha detto radiatore? bah!
penso anch'io una falla al radiatore...non mi viene nient'altro in mente leggendo scambiatore aria/acqua
....e' uno scambiatore che sta' nella pompa,....puo' capitare che e' difettoso o che si roma e perde!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ...nono' tranquillo c'e'....e' un componente della pompa!!!
OOOO menomale! lo vedi che c'è sempre qualcuno che ne sa una piu' del diavolo! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Anche perchè io ho controllato la macchina per lungo e per largo e non vedevo nessuna perdita dal radiatore... cmq dice che lo hanno ordinato stamattina (officina Bmw autorizzata Sirio 77), secondo voi quanto ci mette ad arrivare? uff, rivoglio la mia piccola...
...l'acqua non la vedi perche' ci sono millemila gradi nella pompa ed evapora!!!!!....quanto ci mette pero' nn ne ho idea,...strano che nn ce lo hanno!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
sto pezzo di fango poi pare che mi sta facendo un favore a cambiamme sto pezzo, nonostante l' auto sia in garanzia di 12 mesi per legge...sto avvelenato...
...lo sai che la prossima volta che ti affacci qui' solo per un caxxo di problema alla tua Biemme....te la righiamo????
...serve a stare insieme ed a organizzare incontri,...per i prob tecnici ci sono le sezioni apposite< /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ...ciao bello stasera stamo fuori,........bada a casa e quando esci kiudi,....se beccamo stanotte