Faccio del mio meglio /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Lavoro, ho un buono stipendio, 22 anni e molti vizi, questo comporta arrivare a casa alle 9:30 di mattina e non aver ancora dormito /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Mettici anche che una fanciulla molto carina mi ha trattenuto volentieri, e il gioco è fatto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
......bravo fede,.....cosi' se fa'!!! ....ma ke impossibile ste'....guarda l'anni.....ma chi ha mai dormito a quell'eta'!!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ....non li cito senno' me bannano!!
lo so Ugo andavo a ballare il venerdi sera, passavo al ritorno dal panettiere a prendere la pizza da mangiare in piazza con gli amici alle 6 e alle 7 andavo al lavoro il sabato.. non ti dico il pomeriggio in piazza .. occhiali scuri al tavolino del bar dove ci si trovava con qlc tazzina di caffè vuota davanti
.....Idem /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />.......rega' unsaluto a tutti ke c'ho l'ospitiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
..... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> .eccociiiiiiii,tornati dal mare,..........mo' doccia e a cena foriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!! e poi a balla'!!...Fede c'ho alberto e la moje,....alesssioAsr,ervise E90,Bocetto e bocetta,Dio©,e GiuseppeA......ospiti a casa ar mareeeeeeeeeeeee.....stasera spaccamo.. tutto!!! .ciao salvatoreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee