...pensa a fallo pe venitte a magna' la matriciana!!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />...io non sudo...ottimizzo gli sforzi!! ........sticazzi pure a te!!!...........................vado, a dopo!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ugo non parlare di amatriciana.....che mi metto subito al volante......sento già il profumo delle cipolle e del guanciale.....mentre oggi il convento mi passa la trota ai ferri...mannaggia....
Iva'la matriciana con la cipolla te la Magni te'dovevi veni'2 mesi fa' ma nun te se ve vede......... Na spigola no?
..... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />...dai avevi detto a primavera,....e' estate caxxo!!!! ....si' de lago!!!!....c'e' er lago a brescia!!!.....nono' N.V.
ecchime,ho mangiato come il ospedale........sò leggero......tra un paio d'ore affetterò un salame......
....stocaxxo!!!!!!! ...hai fatto bene a mangia' dietetico allora!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> . ..cioo fede!!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
L'apoteosi.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Quando tornerà Brando mi chiederà di raccontargli cosa è successo in sua assenza....sarà impossibile!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />