/emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
...vattelappjanderculo zetinuccio Maledetto ....tu gia' l'hai preso,indegno cor cappello de pelle!!!! ....Tutteddue Iva'.:::
aooooooo me voi risponneeeeeeeeeeeeeeeee! questo me manna ar manicomio /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
............n'e' ancora niente!!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ......Pisello!!!!....... ...finalmente iva',...mo recupera il tempo perso!!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> .....fai bene!!!.La vita e' una sola,.....inutile perdersi in cose che nn sono all'altezza,...poi se arriva........... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Non è possibile questo, sai perchè? Se un uomo non è intelligente non stimola il mio appetito sessuale e poichè impera e dilaga una stupidità abissale in questa epoca è difficile che un uomo possa attirare la mia attenzione. Aggiungi il fatto che mi piacciono biondi, occhi chiari, un pò english, affascinanti, curati, ben vestiti ed acculturati e capirai da solo che non c'è trippa per gatti! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />