...nun scoppia,c'ho fatto a cannone da lecce a roma!!!!!!....un record assurdo!!!!!...210 fissi!!!!!!!!!!
...te nun pensa allo sbrillento,...pensa a senti' er motore,mica e' na biemme,quella e' de plastica!!!!! ...notte albe' mo' vado pure io!!
...nonon' sciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ke se se sveglia e' un macello,...ciao andre'!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
...notte altronauti,sticazzi che e' tutto in disordine,...io vado a dormi'!!! l'ultimo kiude la porta!!
Segliato da un ubriaco che ha demolito la sua auto nel mio muro, ma porca vacca solo io... Buongiorno me pio un caffe va, che è meglio. Ma pensa te sto testa de caxxo.
Buongiorno, ma per una volta metti in ordine tu!!!!! Sfaticato! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
...ke sfiga!!!!! ...ale' buondi'!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ...no' perche' ieri non c'era nessuno ed ero nervoso!!!....... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
......c'ho la tappezzeria di dalmata squoiati vivi!!!!! .......po' succede fede,....so' giorni frenetici!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />