.....buongiorno lambertuccio,....buona giornata di mare......Lazie*****!!!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> .......................ciao fe'!!
...ki??? alberto alex asr ervis,...e rispettive consorti....al mare a torvajanica!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Buongiorno! Zetino fai piú bordello te che un esercito della legione straniera! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ho casa a Torvajanica! /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> BuonDì Non è veroooo /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
.ciao tina,...buongiorno a te!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> .....e ke ce fai,....vendilaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!
ervise è a casa.. ed ovviamente mi sono appena alzato. gli altri indecorosi stanno andando al mare ma: 1) so bloccati nel traffico 2) è nuvolo /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Giornooo Si va al mare con lambertino....no ma.vabbè,ieri sera so solo annato a dormi alle 4,dopo una bottiglia di amaro in 4 e amatriciana a mezzanotte....poi sveglia alle.8....
........... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />....'ngiorno ervenboosterkitperformancemotorsport!! ............................ciauz brucomela!!
Giorno giovincelli. Ale noi che ci siamo appena alzati e stiamo sorseggiando il caffellatte, potremmo avere nefaste conseguenze da quanto da te scritto. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
...un saluto a tutti,...vado al mare anche io........................ ....salvatoreeeeeeeeeee,ti lascio un bacio per quando ti colleghi!!!........... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />