Deo gratiars, sono sopravvisuto e con la "mossa kansas city" sono uscito vincitore Per premiarmi stasera sana mangiata al risotorante giappo.... :sbav:
Mi viene sempre da dirti bello di mamma! Poi rifletto che potrei esserlo davvero e mi sento di un vecchio!! Sera pestiferi! @ Paoletto buonasera...
....me piace!!!!! ...zitto tu' cacca!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ......la poooortaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!! ....sera tinozza!!!!!!!!
Ciao belli............ anche qui vi segnalo un bel evento questo fine settimana: http://www.romaairshow.net/ita/index.html io ci vado, ogni volta che ho potuto sono andato, è veramente bello!!!!!! se qualcuno ha intenzione di andarci me lo faccia sapere /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
.....difficile che skiodi qualcuno dal mare!!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ehmmm... è sul mare, te ne stai bello seduti li e i aerei ti passano sopra /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
.....notte alternatori,...io stacco e spengo,....okkio al frigo ke rifa' difetto,e sciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ke se dorme,.....L'ultimo kiude la porta!!!...............Matteooooooooooooo....
Chi caxxo e'matteo???????? Forse l'ho so'...... A fede stai sempre in giro........ Buongiorno a tutti
........Buongiu'!!!!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ....buongiorno alberto,...Matteo e' l'okkio del grande fratello!!!!