....co' me caschi male me cresce ancora tutto e parecchio,.........pensa che me cresce ancora pure il pisello!!!! ke pauraaaaaaaaaaa!! ......> ...a domani lambe'!! ...ribbrezzo!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ...orroreeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!
io tali oscenità non le ho mai viste.......... hai passato proprio una brutta giornata Ale..., dispiace. dai che domani ti rifai gli occhi con Ugo suuuu /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
A RIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA Ale l'ultimo è devastante!!! basta ti prego, sta notte avro gli incubi. Pensate al povero Fede che si collega dopo e vede ste cose in piena notte... non so se avra la forza di chiudere la porta.. /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
....devastante sei tu!!!ervintrapperfield.....e se fede nun po' kiude,...lasciasse aperto,cosi' pja ariaaaaaaaaaaaaaaaaa!!
io....?????? ma se so bello come la luna de giorno... ps: vi saluto va.. domani me tocca anda a scuola.