iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii la stellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa:sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav: ...............steeeeeeeeeeeeeeeee
ahahahahahahahahahah Alè sei peggio de Ugo!!!!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
..... ...ora arrivera' anke la tua,....fedeeeeeee...provvedi qui' ke serve di piu'!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> .... ....non ce ne e' peggio!!! ........auguriiiiiii lombriketto!!!.....
a dopo fede /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ragazzi vi presento una mia nova amica:
laziale domani alle 18 son da te con l'amico mio /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> , non te scorda i scarpini.. grazie!!
. ....torna presto!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> .... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ...se dice Laziese,.....caxxo!!!
ragazzi guardate che bellissimo ragazzo ho visto oggi per strada...non ho potuto fare a meno di fargli una foto.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />