i pzero nero fanno straschifo i primi 500 km .....dopo di che tengono da dio....sia sul bagnato che sull'aciustto ....ovvio non è che durino tantissimo :wink: .....ma se si vuole guidare bene e sportiveggiante non si guarda la durata della gomma :wink:
avevo le rosso sul 330, spalla dura (più dei continental di serie), rumorisità più evidente a tutte le andatura, durata buona e tenuta ottima sia sull'asciutto che sul bagnato nel diabbolico invece oramai ho deciso che mette i nuovi pzero (the hero) :wink:
Cosa mi dite di queste Fulda? http://ssl.delti.com/cgi-bin/reifen...nsport=P&tyre_for=&dsco=30&sowigan=So&RunFlat=
per me 20.000 km= 6 gomme... quindi 75.000 dovrebbero essere circa 22 gomme.... comunque non dico che siano male, anzi, solo che hanno una spalla che è inutilmente rigida, tendono a saltellare più che a scorrere, ma questo è un mio gusto personale. trovo che sul bagnato le ps2 siano le più precise che io abbia mai provato... io in primavera comincerò il testing delle falken!
ma guarda....io ho il brutto difetto che anche il BMW lo guido in curva portandola verso il sottosterzo con un ingresso di curva un pelo più veloce di quello che si dovrebbe....quindi la spalla rigida mi da miglior confidenza nel sentire il limite poi per chi viene da delle S02 la spalla non è mai abbastanza dura
...mi spiace ma ti fai troppo condizionare sul nome delle marche dei pneumatici...bridgestone, michelin bei nomi, ma non pensate siano così tanto superiori a kuhmo, falken e hankook...è il classico problema dei marchi che si conoscono (e costano il doppio di quel che valgono) e di quelli da noi poco conosciuti...
eh si, a queste cifre intrippano anche se le mie favorite restano le Falkan certo che 100 euro in più per le Michelin si potrebbero spendere ho scritto a quelli del sito per sapere se hanno gommisti di fiducia in zona...
eh abbastanza ..cmq sia ho montato due settimane fa le Falken FK452 225/45 17... è presto per dare un giudizio..le sto rodando un pochetto.
con 130 euro sopra le falken ci sono le migliori gomme possibili (probabilmente) ho il tempo per pensarci però ti dico la verità, mi ispirano tanto le Falken anche sentendo i commenti di tanti del sito e in particolare di Nicola
Ho avuto pochissimo tempo a disposizione per girare con queste gomme in queste due settimane.. però una cosa l'ho notata subito: La mattina con l'umidità,il freddo e le strade scivolose l'auto si comporta esattamente come Nicola aveva descritto nella sua recensione. L'auto è sempre stabile anche a gomme fredde (a differenza delle continental che montavo prima). Sull'asciutto non l'ho ancora guidata praticamente..faccio 4km la mattina alle 8..e 4 a tornare la sera..quindi asfalto sempre umidicccccio e freddo.
son gomme, rotolano, tengono, frenano, allo stesso modo in cui lo fanno tutte le altre gomme del pianeta il tutto costando 1/4 delle avversarie...
sicuramente per mi attizzano di più le giapponesi sempre asiatiche ma con un disegno più bellino Falken Nankang mi dà l'idea di tenere meglio sul bagnato la prima (Falken)