ecco infatti a quel punto allora uno cambia tutto l'impianto pinze comprese. ma mi sa che l'unica per rimanere nella "legalità" è cambiare solo i dischi
beh 4 tubi sono 100€, 4 pinze sono 5000€ cmq davvero, io mi sono trovato proprio bene, e sul posteriore avevo ancora le pastiglie di serie praticamente alla frutta...
l unica soluzione per farla frenare seriamente sono un impianto maggiorato ,il resto per usarla in pista sono soldi buttati:wink:
per ora non mi interessa fare del time-attack ma la userei solamente per fare un po di fumo quindi non credo sia importantissimo avere un impiantone....ma dovrebbero essere più che suff i freni di serire , ovviemente messi a regola con olio fresco e pastiglie giuste.... o sbaglio. addirittura credo che le DS 3000 sianon eccessive ma dovrebbero bastare le DS2500 o no?
in questo caso,tubi+ pagid arancioni e apri un po le prese d'aria sul paraurti e/o un il kit per far raffredare i freni che vendono su turnermotorsport,magari un po migliora di resistenza,purtroppo il vero problema sono le pinze
http://store.nexternal.com/shared/S...=663901925&CategoryID=236&Target=products.asp questi vengono un po meno:wink: