Alternativa a Ebay

Discussione in 'Off-Topic' iniziata da smercki, 13 Gennaio 2006.

  1. smercki

    smercki Presidente Onorario BMW

    11.582
    854
    9 Giugno 2004
    Reggio Emilia
    Reputation:
    314.186.988
    G31 Lci 530d
    Esiste qualche altro sito di aste online tipo ebay?
     
  2. goblin

    goblin Presidente Onorario BMW

    8.184
    133
    5 Novembre 2003
    Reputation:
    29.575
    520d F11
    Re: Alternativa a Ebay

    Leggevo sul forum di ebay che google si sta attrezzando per offrire un serivizio di aste online... non vedo l'ora! :mrgreen:
     
  3. Nemesis

    Nemesis Secondo Pilota

    546
    1
    26 Marzo 2005
    Reputation:
    16
    320cd
    sarebbe ora ebay è diventato carissimo e pieno zeppo di immondizia orami in italia becchi solo ciavate!!!

    Che bel ricordo i primi anni di ebay ](*,)
     
  4. RyanMcBride

    RyanMcBride Primo Pilota

    1.313
    6
    19 Giugno 2003
    Reputation:
    31.327
    l'immondizia non è certo colpa di ebay ma dei truffatori e dei furboni che appena trovano un buco ci si infilano, e, lasciamelo dire, quanto a truffatori e furboni l'italia è ai primi posti nel mondo.
     
  5. endrysm3

    endrysm3 Primo Pilota

    1.254
    12
    9 Settembre 2004
    Reputation:
    169
    X5 E70 4.8I / 120d
    ...i primi anni di ibazar, se vi ricordate bene.....
     
  6. b0sh

    b0sh Amministratore Delegato BMW

    4.475
    115
    1 Febbraio 2005
    Reputation:
    2.381.051
    man
    base.google.com

    ( è gratis )
     
  7. Peter

    Peter Presidente Onorario BMW

    8.758
    218
    15 Marzo 2004
    Reputation:
    45.996
    E36 M3 e E34 520
    purtroppo i "furboni" sono dappertutto..dal parlamento alla scrivania, davanti allo schermo del piccì..dai preti ai conce (sopratutto stanno in BMW ](*,) :mrgreen: )
     
  8. Nemesis

    Nemesis Secondo Pilota

    546
    1
    26 Marzo 2005
    Reputation:
    16
    320cd
    si ma ad esempio io ho 33 punti di feedback e 25 li ho fatti tra il 2004 ed i primi mesi del 2005

    poi tra cazzate a prezzi esorbitanti e tutte qulle liste stupide dei 30 euro o dei siti ecc ecc mi passa quasi la voglia
     
  9. Peter

    Peter Presidente Onorario BMW

    8.758
    218
    15 Marzo 2004
    Reputation:
    45.996
    E36 M3 e E34 520
    beh prada con la lista dei 30 euro dice di averne fatti 200

    anche se ovviamente alla fine non prende più nulla ora che han chiuso il sito
     
  10. RyanMcBride

    RyanMcBride Primo Pilota

    1.313
    6
    19 Giugno 2003
    Reputation:
    31.327
    mio cuggino dice di aver vinto 200 milioni coi numeri del maestro do nascimento
     
  11. Peter

    Peter Presidente Onorario BMW

    8.758
    218
    15 Marzo 2004
    Reputation:
    45.996
    E36 M3 e E34 520
    eddai ryan che gli viene in tasca a dire che ne ha presi 200

    mica diventa figo..poi prada non mi sembra uno che dice palle..

    magari non è proprio un gentleman..o troppo fine

    ma dopo 2 anni che lo vedo scrivere...mi è sempre sembrato uno sincero
     
  12. Galak200

    Galak200 Presidente Onorario BMW

    6.136
    101
    27 Ottobre 2003
    Reputation:
    1.590
    525D Futura E60 & Cayenne S
    :lol:
     
  13. smercki

    smercki Presidente Onorario BMW

    11.582
    854
    9 Giugno 2004
    Reggio Emilia
    Reputation:
    314.186.988
    G31 Lci 530d
    sono d'accordo però peccato che gli "amici" che gli hanno versato sti 200 euro, ora che hanno chiuso il sito, si ritrovano senza aver giuadagnato niente e con 30 euro in meno in tasca, vorrei sentire il loro parere...
    Come tutte le strutture a piramine (catena di S. Carmelo, Nino e compagnia bella) quelli che guadagnano sono solo i primi in cima alla piramide, man mano che si scende rallentano i guadagni e la possibilità di vedere il becco di un quattrino
     
  14. RyanMcBride

    RyanMcBride Primo Pilota

    1.313
    6
    19 Giugno 2003
    Reputation:
    31.327
    e gli ultimi della piramide la prendono in quel posto.

    purtroppo devi tener presente che c'è molta ignoranza in giro, gente che abbocca a qualsiasi cosa, e queste truffe puntano proprio alle fasce deboli della popolazione, quelle più indifese, ci sono quelli che entrano nei meccanismi piramidali pensando di fare i soldi, ci sono quelli che comprano i numeri da giocare al lotto, ci sono perfino quelli che giocano i numeri ritardatari al lotto pensando di avere + probabilità di vittoria quando in realtà non è così :lol:
     
  15. Peter

    Peter Presidente Onorario BMW

    8.758
    218
    15 Marzo 2004
    Reputation:
    45.996
    E36 M3 e E34 520
    per questo basta affiadrsi alla semplice matematica..ritardatario o meno un numero ha sempre e comunque una possibilità su 90 di essere estratto

    xkè sono 90 i numeri giusto?io non ci ho mai giocato..
     
  16. Davide

    Davide Presidente Onorario BMW

    25.219
    484
    20 Aprile 2004
    Reputation:
    10.144.547
    130i E87
    che roba è?
     
  17. b0sh

    b0sh Amministratore Delegato BMW

    4.475
    115
    1 Febbraio 2005
    Reputation:
    2.381.051
    man
  18. TheRiddle

    TheRiddle Presidente Onorario BMW

    5.169
    169
    13 Luglio 2003
    Reputation:
    7.862.171
    Duemilaotto con la tela
    con platinette che faceva lo spot...


    c'era anche auckland.com
     
  19. Head

    Head Presidente Onorario BMW

    16.082
    752
    11 Maggio 2005
    Reputation:
    39.502
    E91 Futura S.G.

    Questa poi è bella.... :eek: :eek: :eek:

    200 kecchi?!?!?

    hai capito il nasimiendo che mago..... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
     

Condividi questa Pagina