Re: Alternativa a Ebay Leggevo sul forum di ebay che google si sta attrezzando per offrire un serivizio di aste online... non vedo l'ora!
sarebbe ora ebay è diventato carissimo e pieno zeppo di immondizia orami in italia becchi solo ciavate!!! Che bel ricordo i primi anni di ebay
l'immondizia non è certo colpa di ebay ma dei truffatori e dei furboni che appena trovano un buco ci si infilano, e, lasciamelo dire, quanto a truffatori e furboni l'italia è ai primi posti nel mondo.
purtroppo i "furboni" sono dappertutto..dal parlamento alla scrivania, davanti allo schermo del piccì..dai preti ai conce (sopratutto stanno in BMW )
si ma ad esempio io ho 33 punti di feedback e 25 li ho fatti tra il 2004 ed i primi mesi del 2005 poi tra cazzate a prezzi esorbitanti e tutte qulle liste stupide dei 30 euro o dei siti ecc ecc mi passa quasi la voglia
beh prada con la lista dei 30 euro dice di averne fatti 200 anche se ovviamente alla fine non prende più nulla ora che han chiuso il sito
eddai ryan che gli viene in tasca a dire che ne ha presi 200 mica diventa figo..poi prada non mi sembra uno che dice palle.. magari non è proprio un gentleman..o troppo fine ma dopo 2 anni che lo vedo scrivere...mi è sempre sembrato uno sincero
sono d'accordo però peccato che gli "amici" che gli hanno versato sti 200 euro, ora che hanno chiuso il sito, si ritrovano senza aver giuadagnato niente e con 30 euro in meno in tasca, vorrei sentire il loro parere... Come tutte le strutture a piramine (catena di S. Carmelo, Nino e compagnia bella) quelli che guadagnano sono solo i primi in cima alla piramide, man mano che si scende rallentano i guadagni e la possibilità di vedere il becco di un quattrino
e gli ultimi della piramide la prendono in quel posto. purtroppo devi tener presente che c'è molta ignoranza in giro, gente che abbocca a qualsiasi cosa, e queste truffe puntano proprio alle fasce deboli della popolazione, quelle più indifese, ci sono quelli che entrano nei meccanismi piramidali pensando di fare i soldi, ci sono quelli che comprano i numeri da giocare al lotto, ci sono perfino quelli che giocano i numeri ritardatari al lotto pensando di avere + probabilità di vittoria quando in realtà non è così
per questo basta affiadrsi alla semplice matematica..ritardatario o meno un numero ha sempre e comunque una possibilità su 90 di essere estratto xkè sono 90 i numeri giusto?io non ci ho mai giocato..
La vendita online ( e non solo ) di google. Qualcuno vuole la mia SD http://base.google.com/base/items?oid=256592470067690432 ?