Devo portare la bimba al chirurgo per un tagliando. Siamo alla 60000 che per una donna è sui 30. Se qualcosa non andava usciva altrimenti aspettiamone tanti altri con fiducia. A questo punto conviene aggiornare il software del cambio o anche quello del motore? Che tipo di guasto devo indicare per farmelo passare in garantzia yaaa Chiedo lumi a ATD1963 che se fosse pagato per i consigli che ci ha dato a quest'ora potrebbe vivere a montecarlo. La prossima bmw la compro dove lavora lui cosi' son sicuro che è in buone mani se succedesse qualcosa alla terza donna di casa. la mia car è un marzo 2007 di produzione. 320d step e91 bona pasqua a todos el forum.
DATI TECNICI DEL BMW IN FOTO Vehicle code VU31 Series E91 Model 320d ( 320d M47N2 ) Body type tourring Catalog model ECE Production date 2007 / 03 Engine M47N2 Transmission Automaric Steering Left Catalyzer YES Additional Information for Vehicle code VU31 ProductionFROM : 2004/05/01TO : 2008/08/27 Engine M47T2 Engine Oil 5.50 Liter Transmission Automatic Transmission Mode lGA6HP19Z Transmission Oil 9.50 Liter Rear Axle Oil 1.00 Liter Coolant(with Air Conditioner) 8.00 Liter Brake fluid 1.00 Liter Remarks : Final drive (rear axel), Automatic transmission: lifetime oil filing Additional Information for Vehicle code VU31 [
ma io il tagliando ce l'ho venerdi. dunque aspetto e gli dico di non aggiornare un casso altrimenti gli do una bastonata nelle reni. Bene a sapersi. Ultima cosa: Nel tagliando essential è compreso il ceck veicolo? Perchè nel computer si è acceso in rosso il ceck veicolo. Ma negli opuscoli non c'è. Mi conviene sostituire il filtro vapori olio?
Ma come? Se hai appena cambiato olio.. OT L'Alitalia deve fallire o finire in mani estere, sono stufo di mantenerla!