Guarda nn ti so proprio dire però so che il mio pur avendo solo tre mesi è molto piu pannoso di quello dell'X1 che è proprio un bel bianco ghiaccio....Vabbè l'importante è nn averlo a fianco al semaforo che cosi nn se ne accorge nessuno che sono leggermente diversi....hi hi hi hi
vi posso confermare che non tutti i bianchi sono uguali, io mi sono fatto fare la boccettina con vernice per ritocchi da un ricambista e mi ha detto che oltre al bianco c'è un pò di giallo ed un pò di viola, perciò è un colore caratteristico, altrimenti erano tutti uguali...comunque non mi è uscito proprio identico, leggermente più chiaro, ma non si nota. Comunque io preferisco l'alpinweisse al bianco candido di alcune auto che sembrano finte /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
io me lo son fato fare e su 100 g di prodotto mi ha aggiunto 3 gocce di giallo e 3 di grigio se non sbaglio.. almeno sembrava grigio.. o nero.. non so dirvi.. cmq sia io non ho la BMW però mi piace molto questo colore ma non riuscivo a capire che colore era.. si e un bianco un pò panna.. leggermente..
Provate a confrontare l'alpinweiss III con un bianco audi: il bmw sembra giallo mentre l'audi bianco ghiaccio... Secondo me l'alpinweiss esce dalla casa madre così e col tempo diventa più opaco, cosa risolvibile con una bella lucidatura!
Infatti cazzzz il bianco audi è spettacolare! Anche SE.... Ho visto il bianco audi vicino al bianco della nuova fiesta... Il bianco della fiesta è ancora piu' bianco ghiaccio che fa sembrare l'audi opaco/panna al confronto!!!!!! Quindi come bianco, il piu' bianco è quello della ford (anche se non è detto che la vernice sia di qualità come quella audi)
ragazzi, vi ripeto che sono tonalità diverse di bianco, io preferisco l'alpinweiss perché il bianco "troppo bianco" mi ricorda i taxi... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ragazzi quanti alpinweiss esistono? La mia serie 1 di dicembre 2010 dite che ha lo stesso bianco di una serie 1 del 2008?