Ragazzi, per chi è interessato a farsi un bel sistema Car Multimedia, ho a disposizione un po' di pezzi High end di ALPINE a prezzi scontatissimi. Tutto rigorosamente NUOVO Ecco un piccolo elenco IVA-D310R (touchscreen sinto DVD - 1DIN con schermo 7" estraibile) IVA-W202r ((touchscreen sinto DVD e interfaccia ipod- 2DIN con schermo 7" ) Modulo Digitale terrestre TUE-T200DVB Modulo di Navigazione con Mappe TUTTA Europa (non solo quella dell'ovest) NVE-N099P Sistema di rear seat entertainment standalone PKG-2000P TME-M770S Monitor Touch Screen e Widescreen da 6,5" E così via.... ADATTATORI IPOD VIDEO KC3 415I ADATTATORE IPOD AUDIO KCA 420I HCE-C100 VIDEOCAMERA REAR AMPLI 700W MRP-F450 HCE-C200R VIDEOCAMERA REAR HCE-C200F VIDEOCAMERA FRONT Subwoofer SWD 2030 Set Casse SPR-17LS Modulo Bluetooth KCE300BT Per chi ha già l'MKIV è tutto interfacciabile con l'HUB VPA-B211P L'ho fatto io stesso...ecco le foto (MKIV+ Sistema Carver di serie + Interfaccia Ipod Audio + Interfaccia Ipod Video + TV digitale terrestre DVB + interfaccia Bluetooth)
A chiunque interessasse una consegna a mano (risparmio di 10 EUR e sicurezza della consegna) il 17 Febbraio saro' a Monza per il German Car Speed day