Alpina Roadster S vs BMW Z4

Discussione in 'BMW Z4 E85/E86' iniziata da 225S3, 31 Marzo 2005.

1. albertoxx

albertoxx Amministratore Delegato BMW

3.654
    241
    17 Novembre 2007
    Reputazione:
    12.992
    Alpina Roadster S 3.4 - 320D XDrive E91
    MA caxxo...mi ero appena convinto che era una spesa inutile...e ora mi è tornata la voglia...non devo più frequentare i forum!
    Mapp@rc#**... #-o

Ale, su, forza, dove e quanto...? :D

PS. Lo sai vero che a quanto mi è dato a sapere se ci fermano con la barra su c'è il sequestro del mezzo vero? Certo ci va il poliziotto-meccanico...(no, non intendo Robocop)

2. ilmarzo

ilmarzo Amministratore Delegato BMW

4.804
    124
    2 Febbraio 2007
    Reputazione:
    21.476.638
    un paio

si ma tu hai un'alpina, e io una motorsport.... oltretutto se come ho detto prima monti la bmw "m" oem con tanto di simbolini stampati sopra anche il più esperto dei tutori della legge avrebbe qualche legittimo dubbio, non trovi? :biggrin:

quella bmw dovrebbe costare sui 200 se non mi ricordo male, oppure come al solito ho sparato una cagata :cool:

3. Frentz

Frentz Amministratore Delegato BMW

3.013
    21
    21 Marzo 2007
    Reputazione:
    16.300
    Z4 3.0si
    ma non credo... una causa scatenata prprio da questo fatto (cioè il sequestro perchè montava una duomi) si concluse con la vittoria del propretario della macchina!

lo lessi da qualche parte... e mi ricordo pure che bastava portarsi dietro un copia di questa causa (insomma del risultato, non mi vengono i termini)!
    sto dicendo cavolate assurde??

4. ilmarzo

ilmarzo Amministratore Delegato BMW

4.804
    124
    2 Febbraio 2007
    Reputazione:
    21.476.638
    un paio
    uhmmm allora se non mi ricordo male siccome è imbullonata e non è saldata non è considerata una modifica del telaio, mi ricordo giusto?

5. albertoxx

albertoxx Amministratore Delegato BMW

3.654
    241
    17 Novembre 2007
    Reputazione:
    12.992
    Alpina Roadster S 3.4 - 320D XDrive E91
    Si, effettivamente sui modelli particolari (oltre al fatto che io ho dovuto omologarla come "esemplare unico" poichè in Italia il Roadster S non è omologato/commercializzato) bisogna proprio trovare il tutore dell'ordine superesperto...ma nel caso gli offrirei di discutere di meccanica davanti a un bicchiere :lol:

Sulle sentenze proprio non so.
    Per fare un'analogia, ho una serie di modifiche sulla moto, meno importanti,che se mi fermano e fanno i pignoli, mi sequestrano il mezzo, lo stipendio, e mi mettono un piantone sulla porta di sulla casa!
    Per certo hanno stoppato moto di amici per molto meno...non so se sulle macchine sono meno rigorosi. :-k

Ma tanto in Italia va a c*lo (e anche un po'dal c*lo...)!

Condividi questa Pagina