Si, va bè, non ti hanno detto che i meccanici fanno anche una sega al cambio prima di farla uscire dalla catena di produzione?
Tornando seri, ti dico come la penso in merito. Io, per mia natura, amo le cose particolari, ed ad esempio...l'Alpina lo è. Ce ne sono davvero poche in giro, ed a mio parere...sono bei gingilli. Il gioco vale la candela? Non lo so... Non è da comprarsi per "potenza", perchè qui 20/30cv in più non sono alotro che una mappa più spinta ad hoc, forse un I/C leggeremente modificato e forme degli iniettori diversi...(mha..non credo). Quanto c'è di delta tra la nuova che vorresti e questa, nuova? O parli din usato? Dicci un pò...
Beh l'alpina usata è introvabile, comunque da 184 a 213 son 29cv si dovrebbero sentire dai! Mi è appena venuto un dubbio...ma l'alpina ha solo una turbina? non 2 in stile 123?
pensate che da me qui a torino c'è una E46 alpina 3.3 .... la prima alpina e46 che vedo... invece vedo spesso delle z4 alpina! cmq la touring rimane sempre bella poi se esclusiva alpina...ancora meglio. unica cosa che non approvo molto è lo spoiler anteriore a mio avviso troppo appariscente... i cerchi vanno rigorosamente da 19"!
Bravo Lucio /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Segnalo peraltro che la Alpina E90 D3 è protagonista del "Cheek to cheek" di EVO e ne parlano davvero molto molto bene (vedi numero di luglio /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />)
Grande! Peccato solo non sia verde metallizzato, colore che mi piace moltissimo! Prenditi EVO di questo mese: ne parlano un gran bene!
Le foto le puoi trovare su un'altra discussione...ora nn mi ricordo basta che scrivi nella ricerca alpina d3