Ragazzi un parere..stavo pensando seriamente di "prendere" la ALPINA D3 modello touring..cosa ne pensate?:wink:
Le BMW Alpina, così come le serie "M", sono stupende , sia per performance che per pacchetti aerodinamici che per "esclusività".. ..e confesso che spesso ci ho fatto dei pensierini..
Che dire...stupende le Alpina. Più esclusive delle ///M. Bellissimi colori, allestimenti, cerchi ed anche ottime motorizzazioni. Si, sono così poche che è difficile vederne una. Di D3 neanch'io non l'ho ancora vista una.
La prenderei al volo pure io...pero' in quella tonalita' blu SPAZIALE!ma facendo 2 conti verrebbe come un 325d giusto?logicamente con un allestimento tipo futura aggiungendo altri piccoli opt.
se cerchi c'era una discussione perchè ero interessato anch'io..... il verde alpina è spettacolare......
aggiornamento....ecco la discussione... buona lettura http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=171908&highlight=alpina+d3
Ragazzi ho avuto il piacere di provarla anche se ha "solo" 213 cv..se la cava benone..poi mi hanno detto che quelli dell'Alpina in fase di montaggio montano solo i migliori componenti della serie 3..adesso mi rimane vedere la quatazione della mia serie 1.........poi Vi faccio sapere...
A me fa inpazzire cosi',ma dove si trovano usate ?Nei conce bmw? Comunque anche io non ne ho mai vista in giro una
Usate non si trovano, ma nemmeno km0! Comunque se uno ha la possibilità economica ed è indeciso tra 320 e 330 questa potrebbe essere una buona via di mezzo...