dio bel boce.. a parlar su sto sito me par de star a casa... a mi i zerci dell'alpina che ha mes su gheven te la foto i me pias proprio, anca chel vert là le bel.. sani
Io il british racing green, forse proprio per il nome, lo vedo sui berlinoni della casa del giaguaro.........
Leggo ora questo 3d...è un mese che sono in dubbio tra una x1 e un 320d touring (ho bisogno di spazio)...ma ora che ho visto la D3...CAVOLO!!! non sapevo avesse il motore del 123 potenziato...beh ora non resta che farmi fare un preventivo..perchè già mi sono innamorato..renderebbe indolore l'addio alla mia LSE!! Io ho spedito una email dettagliata al concessinario CARZETA...il problema è che io sono di Roma.. Sapete che tipo di sconto applicano in questo periodo per caso? Io non credo che darò la mia in permuta..me la vendo da solo. E poi, gli interni di serie, sono comprensivi dei sedili sportivi oppure hanno il sedile base della versione eletta??
Beh se ne hanno una pronta consegna la immatricolo prma del 2009! Vediamo cosa mi rispondono...il fatto che sia a Milano il conce è un bel problema...sono un cliente Bmw da tanti anni e nella mia conce ottengo sconti molto importanti e dovrei "ricominciare da capo"...
li mi sono trovqato bene.....a differenza di altre conce mi sono sembrati abbastanza gentili..... quando sono tornato a settembre avevano: e92 nera Swithtronic e91 grigio scuro e93 grigio scuro!
Beh me la'vai a prenderti una bestia,io ho guidato per molto tempo il nuovo b3 coupe'..e ogni volta che c salivo ne ero intimorito..Cmque vai su costi di gestione da m3...
bella discussione! Non capisco prima di tutto tutti questi problemi di rivendibilità...l'alpina è un qualcosa epr palati fini, oltretutto è molto personalizzabile, di nicchia. Con un'alpina puoi dire davvero la MIA bimba perche come la tua non ce n'è un altra uguale! Quindi chi prende alpina non pensa a rivenderla subito perche è sempre esclusiva. Ricordate che dopo qualche anno qualsiasi bmw la si rivende a una miseria! Perche comprare alpina? Anche perche il prezzo è concorrenziale con BMW...hai un biturbo da 214 cv 2000 che ti pèermette ottime prestazioni a costi gestibili (assicurazione). Con pochi euro in piu rispetto a un 320 con mpackage hai accessori superiori (cerchi 18 per esempio) Alpina non è bmw con uno stemino diverso..gli assemblaggi li fanno loro con un attenzione differente vista la piccola produzione e le lavorazioni semiartigianali. Quindi molti dei grattacapi che da bmw non eisteranno, vedi vari scricchiolii interni e difetti delle plastiche. anche per qua nto riguarda l'affidabilità dei motori tutti le migliori riviste premiano l'alpina...e usufruendo della garanzia non sarei preoccupato piu di tanto. e poi quella targhetta che induica il numero della tua vettura è una cosa da sbavo! Cghi ama l'esclusività non puo restare indifferente...per chi sceglie un'auto col cuore e per passione! E ripeto...a prezzi molto competitivi rispetto a una classica bmw!
su EVO di luglio hanno scritto di aver fatto di tutto per tenerla più tempo possibile e loro la ritengono la miglior auto del lungo periodo mai provata. Molti utenti di questo forum non la prendono nemmeno in considerazione e non sanno che una banale d3 monta parti sia dellla 335 sia parti della m3 oltre a componenti fatti eslusivamente per l'alpina e che ne vendono in italia 60/70 all'anno. ad esser sinceri potendo comprerei la d3 e92 e ci metterei il pacchetto m della bmw e i cerchi replica m5...