tutto stupendo.. certo la radica sara pure elegante..ma carbonio o acciaio spazzolato li preferisco su una sportiva..
Ti dirò che l'interno della B6 è sicuramente in condizioni meno buone di quello della mia pur avendo solo 7000 km (sempre che siano originali, s'intende). Ad esempio il fianchetto sx del sedile di guida è completamente consumato , addirittura non è più nemmeno beige, è quasi nero e qui mi sono posto la fatidica domanda: è mai possibile ridurre in tale maniera un sedile dopo soli 7000 km ? Devo dire che quel giorno non mi sono soffermato a controllare il libretto dei tagliandi nè altri particolari soggetti ad usura in quanto già la pelle così consumata mi aveva lasciato perplesso . Devo ache ammettere che quei cerchi e lo spoiler posteriore non sono proprio il massimo della eleganza , anzi se fossero stati meno "estremi" li avrei graditi di più . Cmq vediamo se domani mi viene l'ispirazione per andarla a rivedere-ricontrollare meglio e perchè no, a provarla
Occhio...che il V8 con compressore non è mica un simpaticone tanto facile da giostrare Altrimenti Jaguar XK8 V8 5.0
avesse pure 600cv anzichè 520 la bella B6 cabrio non avrebbe ovviamente speranze contro l'emmona 6 coupè
rispondo citando solo la foto a riguardo: ma non sarebbe stato meglio montare un smg invece di uno step viste le prestazioni della vettura? anche se con i comandi al volante e tastino sport (mi pare sia così no?)