uomini (e donne) strani quelli che hanno una bmw prima ci spendono una cifra x l'ultimo mk, il volante M ecc...poi passa una bmw col "fondoschiena" più performante e via......JAMAL! non hai visto la lacrimuccia dalla tua bm dopo questa cattiveria che hai detto?????
azz... c'hai ragione!!! che eresia che ho scritto... pero'..... mmmm...... se maury me lo permette ci trapianterei un po' di cose comunque sono favole, il ragazzo se la godra' un bel po', mi sa.... intanto tu balbus cerca un navi, che l'alpina c'ha ancora l'autoradio a cassette....
Ottima auto..poi Alpina è 1garanzia...di emozioni!!! P.s. fai dare 1occhiata alla spia gialla avaria motore che se resta accesa a motore acceso..!
Tutto già pronto....HAHAHHAHAHA! ma lo sai che non riesco a ritagliare una giornata x montare il navi nella mia macchina???? uffaaaaaaaaaaaaaaaa! andrò una settimana a Rimini prox settimana e ci andrò ancora col cd!
non solum sed etiam sono in arrivo x la mia car fondino ///M e anelli satinati...ma quando li monterò?????
Complimenti per l'acquisto...un'auto da intenditori per distinguersi. Pensa che me l'aveva segnalata un mio amico proprio pochi giorni fa...