mitico lo svedese! Nota che parla di ruggine...io in italia la ruggine sugli e36 nn l'ho vista manco sui rottami allo sfascio (ma nella mia svezia condiscono le strade col sale per 9 mesi l'anno..quindi) Giustamente nn tocca nulla di motore, la meccanica dopo l'uso da paura quotidiano (sempre in svezia) è a posto. Che poi se nn ricordo male la b3 era il 328 a cubatura maggiorata. Notevoli anche i cerchi. Spettacolo sto lavoro.
concordo gran lavoro (e spesa), dal mio punto di vista però il sedile guida poteva tenere quello originale e gli adesivi alpina era meglio non metterli...esteticamente ha rovinato tutto con quelli...anche perchè le scelte di colori di questi adesivi alpina son sempre molto discutibili
Un gran lavoro sicuramente, la macchina era malconcia, peccato per le strisce sono davvero un pugno in un occhio........
spettacolo!!!però avrei fatto in modo che mil restauro risultasse il più simile possibile all'originale..
Un bel lavorone, ma il risultato finale è sicuramente appagante. Io l'avrei restaurata rispettando l'originale, ma nel nord europa hanno una visione dell'auto molto diversa dalla nostra, quindi non faccio commenti...
ammazza ke lavorone.. cambio di colore, sedile e applicazione delle striscie a parte sarebbe 1 gran capolavoro..
caspita l'ha spogliata a zero e sopratutto speso un infinità per pezzi nuovi ecc pero quoto, doveva mantenere l'originalità, e magari colore diverso
Non amo le strisce, ma son d'accordo con il cambio di colore. Dubito che il colore originario l'abbia scelto lui ed e' giusto che, se possibile, ognuno di noi possessori scelga di che colore debba essere la propria macchina.