Alosa prepara la Mitsu EVO VII!!!!!!!!

Discussione in 'Parliamo di altre auto' iniziata da DESHI BASARA, 14 Novembre 2006.

1. sovrasterzo85

sovrasterzo85 Direttore Corse

2.270
    21
    2 Aprile 2006
    Reputazione:
    5.355
    una di quelle a 4 ruote
    per esperienza e per sentito dire ti posso dire che le porsche sono indistruttibili...io andrei dritto su quelle...

2. sonic

sonic Direttore Corse

2.338
    14
    4 Febbraio 2004
    Reputazione:
    53
    330 ex cd now ///M
    Io e te andiamo d'accordo su tutta la linea..
    Il mio pensiero ultimo e' quello di prendere una e30 (magari solo 2.5 dato che l'M costa ancora troppo..) e farla fare con le contropalline..
    figurati che ho un amico che gira con un peugeot 205 1.9 con 207 cv... fatti tutti di cammes, testata lavorata, pistoni forgiati.. alberi bilanciati.. un lavoro con i controcaschi insomma..
    Per fare l'assetto ci hanno perso degli anni. ma ora si ritrova un oggettino estremamente equilibrato e divertente.. e gira a monza ogni 3 per due..
    Ma se ti devo dire l'estetica fa estremamente schifo.. e' verde pisello marcio.. con cerchi in alluminio.. bruttissimi! ma con il canale giusto e la perfetta equilibratura eh..
    Poi il fatto che io abbia un'auto molto bella esteticamente.. e' un'altro discorso quello lo si fa per l'auto con cui si gira.. ma niente "stendipanni" posteriori se non servono veramente.. Solo tecnica.. tanta tecnica!!

3. sovrasterzo85

sovrasterzo85 Direttore Corse

2.270
    21
    2 Aprile 2006
    Reputazione:
    5.355
    una di quelle a 4 ruote
    =D> =D> =D> =D> =D> =D>

4. sonic

sonic Direttore Corse

2.338
    14
    4 Febbraio 2004
    Reputazione:
    53
    330 ex cd now ///M
    riesumo una vecchia conversazione giusto per aggiornare una bella trasformazione con i risultati.. rullatina!!

5. sonic

sonic Direttore Corse

2.338
    14
    4 Febbraio 2004
    Reputazione:
    53
    330 ex cd now ///M
    e questa e' l'ultima rullata... diciamo "tirando un po di piu'".. le marcie.. anche se il banco a 230 km/h si rifiuta di andare avanti..

6. sonic

sonic Direttore Corse

2.338
    14
    4 Febbraio 2004
    Reputazione:
    53
    330 ex cd now ///M
    le segettature.. penso che immaginiate tutti cosa sono, no??

una fotina del "vano delle meraviglie", anche se il lavoro va ancora finito..

7. vale46

vale46 Amministratore Delegato BMW

2.513
    114
    15 Giugno 2006
    Reputazione:
    3.635
    M3 Cecotto - 320d
    porca *****

Condividi questa Pagina