Bò,forse sta nella targhetta a lato che si intravede nella foto.Ti posso garantire che è individual all'interno. L'esterno no,è un nero pastello da catalogo normalissimo
Secondo me non è Individual! L'interno è bellissimo ma è il classico Hell Grau che ha le plastiche inferiori cosiccome quelle delle portiere e la tappezzeria in tinta! Non mi sembra di vedere cuciture e inserti in pelle nel tunnel centrale poi magari mi sbaglio! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
lo so che lo è, l'ho ben visto! :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> mi pare sia chestnut
Io ho lo stesso interno nel mio330xd pero non ho fattocaso se è tutto pelle,domani guardo! Cmq ale a vedere la tua m mi è tornata la voglia di prenderla nera! :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />:)
http://m3forum.net/m3forum/showthread.php?t=63496 in questo link trovate tutti i colori individual della m3 e36/e46. il colore della mia è il topaz blu. buona giorno a tutti K
ma l'alettone sul cofano posteriore è diverso anche esso sulla tua, o è un mio effettto ottico? se si fa parte del pacchetto individual?
Allora è ufficiale, anch'io ho una M3 Individual, il Carbon Black Metallic è nella lista dei colori! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
il carbonschwartz metallic è un colore a catalogo su M3, mentre non è a catalogo sulle non M, dove si può richiedere solo come colore individual. ergo, non hai una M3 individual. ciò succede per gran parte dei colori della gamma M (ad esempio, imolarot, phoenixgelb ecc. ecc.) che sulle non M sono disponibili solo in linea individual
La mia era una battuta rivolta a korth46! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> So bene che non è Individual la mia!
la mia era una battuta x scherzare. Ho cambiato il baule originale con un reolica CSL in vetroresina.