direi molto bene, ho aggiunto anche il bluethoot per il cellulare e telefonare dalla radio con il vivavoce e il touch screen è veramente comodo! C'è anche il telecomando optional, ma non l'ho preso. Funziona bene e fino ad ora non mi ha dato problemi, salvo per l'orologio che non si riesce a regolare.
bello ed economico, ma forse un pò diverso l'effetto che da l'originale.. Se lo trovo vorrei montarlo prima del 27 perchè devo portare una mia amica che si sposa, per questo sono andato da un carrozziere a chiedere un prezzo per lucidare tutta la bmw; ma ha sparato 200 euriii! Per voi sono tanti??? Ora chiederò ancora da altri carrozzieri un pò + amici, ma di quello sono sicuro della qualità, quindi se i prezzi in giro fossero + o - quelli, a quel punto preferirei andare lì. Voi che dite?
sul mio IVA D-300R penso che sia uguale,quindi prova ad andare in : Sys,setup,general setup e cerca l'opzione Rds clock adjust o una cosa del genere,e impostalo su off!Vedrai che dopo potrai regolarlo!
si coppia perfettamente la linea del baule,io lo faro poi unificare in modo che nn si veda che e una cosa applicata