confermo, sulle 3.0i era presente sempre, lì è coperto dal volante. cmq credo sia semplice scoprirlo, basta trovare una brochure della Z4 appena uscita..ci sarà qualche disperato che l'ha messa online... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Se ne trovano a chili, ma non in Italiano. E visto che gli allestimenti variano da paese a paese mi devo fidare della mia memoria (fa un po' te come sono messo... io se non scrivo tutto sul mio libretto nero non mi ricordo neanche perche' fisso delle riunioni)
beh ragazzi, questa è da tenere in seria considerazione! Mi pare... http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=172766407 quello che non mi convince è il fatto che ha il cambio automatico, ed io proprio il pensiero di non smanettare con il cambio mi prende male!!!! Che tipo di cambio è quello che monta? è tipo quello da nonno? Domani chiamo subito e chiedo foto della capote e degli interni che hanno (sapientemente?) evitato... Che ve ne pare? PS c'è mica qualcuno che legge che conosce questo conce o che magari è di strada per farmi una preview di persona? Si so chiedo tanto, ma qualche buon samaritano magari c'è.
tutte le pre restyling con il cambio automatico (non il robotizzato SMG) sono macchine da nonno purtroppo! sinceramente non saprei riconoscerlo dalle foto, ci vuole Ale!
Io potrei andare a vederla se fossi a Milano Per il resto, non sembra male.Para anteriore M, e' una pre-rest, il cambio e' quello "da nonno" (anche se sul 3.0 non e' poi cosi male). I sedili sono conciaterrimi. L'unica perplessita' e' il motore nuovo. Quello non mi da preoccupazioni, ma qual'e' lo stato di tutto quello che sta attorno al motore? Quanti km ha sulla schiena, cambio incluso?
potrebbe avere il motore nuovo...a seguito di rottura della pompa olio... come la passat che ho qui in ditta... 1 mese dopo la scadenza della garanzia BUM! pompa olio andata e motore grippato: 8.900 euro! macchina perfetta e fantastica, motore nuovo. Capita.
Quindi diciamo che motore nuovo ottimo, rimane da capire il kilometraggio dell'auto in se. Di buono è che ha un anno in meno delle altre che sto valutando. I sedili si risellano...
Infatti. Il mio e' uno scrupolo da "vista a distanza". Io se avessi un'auto con chilomteraggio basso e motore nuovo, comunque lo indicherei.
Le ultime news...in sostanza ho parlato con il venditore di Milano. Mi dice gommata nuova ma non ci credo molto: 18000 km prima di fondere il motore (causa spia olio trascurata), uniproprietario, garanzia motore fino nov 2011 ufficiale BMW. I sedili dice che forse la foto non rende giustizia alla realtà....insomma sembrerebbe l'usato perfetto, cambio automatico a parte! So che sto rompendo, ma ho bisogno di un confronto con qualcuno...
Quindi stiamo dicendo che la macchina ha un totale di 18.000km in 6 anni. Beh, sono 3.000km all'anno. Fanno sembrare i miei 6.000km all'anno un'immensita'
beh diciamo cinque anni visto che non l'ha usata nel 2010....quindi qualcosina di più, maaaaa...c'è chi fa questa strada all'anno? e svende così? è un pò strano, almeno pare a me! Necessita una visita, ma con un carrozziere a sto punto...
ooohhh.... e chi te la compra una Z4 3.0 di sti tempi, dimme te?!?? io la mia nel 2007 l'ho pagata 35000 e ho fatto un mezzo affare.... se la vendo me li danno 20000 si e no, e ti fai ste paranoie per una macchina del 2004 a 15k€?! ad un concessionario una macchina del genere gli pesa un fracasso, anche per la storia del motore nuovo che puzza. l'unica è portarti un amico meccanico oppure fartela provare e andare sempre da un amico meccanico ed attaccare la centraline per vedere i km veri. un ragionamento del genere lo potevi fare se era una 2.0 o al limite una 2.2, ma sul 3.0 di questi tempi.... infatti se ci fai caso una 2.2 dello stesso anno accessoriata come la tua costa come la 3.0, forse anche più, nonostante i diversi mila € di differenza sul nuovo...
concordo. Se poi è tutto certificato, quando vai in bmw e inserisci la chiave appaiono sia i km vecchi che quelli nuovi da quando è stata rimotorata. Oppure sempre con chiave dentro vedono i km all'ultimo tagliando, quindi hanno poco da fare i furbi. Se il kmtraggio non dovesse corrispondere, vai lì con la denuncia pronta e ti fai rimborsare. Se no gli fanno chiudere. Un mio amico aveva preso un Cherokee 2.5td, con 90.000 km, era tenuto veramente bene, di interni era bello bello, poi x caso ha conosciuto il vecchio proprietario e ha scoperto che i km era 190mila....è andato insieme, l'altro aveva la ricevuta dei tagliandi vecchi, ha fatto vedere ricevute, ex proprietario, e quelli prima che lui ponesse minaccia di azione legale per farlo stare zitto gli hanno proposto di tenersi il mezzo e che gli avrebbero restituito l'importo pagato. Morale, ha tenuto l'auto, preso i soldi e adesso ha 276 mila km e va bene /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Basta avere un pò di pelo e tanta voglia di rompere il cu-lo a chi prova ad imbrogliarti.
se tu scopri che ti ha ciulato... meglio però verificaresubito, se non hanno nula da dire prendi il telaio e chiedi in BMW Italia, se ha fatto il tagliando in BMW è registrato e i km ci sono.
Ciao ragazzi, rieccomi.... ACQUISTATAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!! Visto che parlavo in questa sezione, ho pensato bene di avvertirvi....appena il tempo perdona posto le foto. Spero vi piaccia!!!!