Allestimento | Pagina 2 | BMWpassion forum e blog

Allestimento

Discussione in 'BMW Z4 E85/E86' iniziata da Infinity, 6 Marzo 2010.

  1. Ale_72

    Ale_72 Presidente Onorario BMW Top Reference

    57.097
    22.891
    27 Marzo 2007
    Reputation:
    2.146.557.881
    Morgan AeroSS + AM Vantage S Roadster


    Base. Ok. Strano per l'antenna, ma sarebbe da vedere.

    Magari non gli piaceva e l'ha fatta stuccare.

    Cerchi da 18 ma dischi dei freni che mi sembrano infinitamente piu' grossi che nella realta'.

    Sta a vedere che ha un figlio bravo con photoshop



    Francamente bruttina



    Base e sembra piu' vecchia di quello che e'.

    Non ne prenderei nessuna (ma solo perche' non amo i prodotti "di prezzo".

    Se dovessi scegliere e se fosse reale, prenderei la prima.
     
    Ultima modifica di un moderatore: 8 Marzo 2010
  2. Infinity

    Infinity

    23.152
    6.182
    22 Gennaio 2004
    Reputation:
    606.164.712
    BMW 320d E91 LCI
    Grazie, in effetti se fossero dischi maggiorati l'avrebbero evidenziati, no?!

    Mah...ti terrò aggiornato su come evolve la cosa.
     
  3. Frentz

    Frentz Amministratore Delegato BMW

    3.013
    21
    21 Marzo 2007
    Reputation:
    16.300
    Z4 3.0si
    i cerchi non sono indispensabili, si cambiano!

    l'hard top è molto raro... si trova più facilmente usato in giro!

    ripeto che lo xeno aftermarket è lo stesso dello xeno di serie, a parte quella cacchiatine.

    i comandi al volante si possono montare molto agilmente sempre dopo, quindi non mi farei troppi problemi!
     
  4. Ale_72

    Ale_72 Presidente Onorario BMW Top Reference

    57.097
    22.891
    27 Marzo 2007
    Reputation:
    2.146.557.881
    Morgan AeroSS + AM Vantage S Roadster
    Per le norme anti inquinamento non so.

    La mia 3.0i del 2004 e' Euro4.

    Portatarga anteriore verniciato, gruppi ottici post bianchi, neinte navi, cerchi facilmente replica, frangivento a preservativo, xeno originali bmw, non faccio il carrozziere e quindi sono certo di sbagliarmi, ma a prima impressione mi sembrava che la verniciatura del passaruota anteriore fosse diversa (attribuisco il tutto alla foto)

    Potrebbe non essere male.

    Il fatto che ti dia la chiave e' un buon inizio.
     
  5. Infinity

    Infinity

    23.152
    6.182
    22 Gennaio 2004
    Reputation:
    606.164.712
    BMW 320d E91 LCI
    a me han piegato che il 3.0 a differenza del 2.5 di quell'anno, era euro4...

    in tutti i casi, nel complesso, motoristicamente, c'e' da pentirsi a non prendere il 3.0?
     
  6. Luca_BMW

    Luca_BMW Aspirante Pilota

    30
    0
    26 Febbraio 2010
    Reputation:
    10
    BMW Z4 2.5i
    Grazie interessavano anche a me queste info :razz::razz:
     
  7. Frentz

    Frentz Amministratore Delegato BMW

    3.013
    21
    21 Marzo 2007
    Reputation:
    16.300
    Z4 3.0si
    bè 500cc e 40 cavalli non son mica bruscolini...

    oltretutto hai anche il cambio a 6 marce con il 3.0... il tasto sport è di serie anche sul 2.5 se non erro.
     
  8. Infinity

    Infinity

    23.152
    6.182
    22 Gennaio 2004
    Reputation:
    606.164.712
    BMW 320d E91 LCI
    Mi sa che erri...nemmeno sul 3.0 era di serie...
     
  9. Ale_72

    Ale_72 Presidente Onorario BMW Top Reference

    57.097
    22.891
    27 Marzo 2007
    Reputation:
    2.146.557.881
    Morgan AeroSS + AM Vantage S Roadster
    Si, sul 3.0 garantisco io che era di serie.
     
  10. Infinity

    Infinity

    23.152
    6.182
    22 Gennaio 2004
    Reputation:
    606.164.712
    BMW 320d E91 LCI
    Ma se fosse stato di serie non capisco come mai su alcune auto in vendita, il tasto non c'è!

    Mmmmmhhhh forse da una certa data in poi si, e prima no?
     
  11. Ale_72

    Ale_72 Presidente Onorario BMW Top Reference

    57.097
    22.891
    27 Marzo 2007
    Reputation:
    2.146.557.881
    Morgan AeroSS + AM Vantage S Roadster
    Me ne linki uno di un 3.0 senza tasto?

    Sono curioso, avevo sempre dato per certo che ci fosse dal 2003 ma evidentemente non e' cosi.
     
  12. Nanoghiacciato

    Nanoghiacciato Kartista

    129
    8
    5 Febbraio 2010
    Reputation:
    959
    Ci sto pensando...
    Se può esserti di aiuto, io ho comprato da 2 mesi una zetina 2.5i del novembre 2003 (ho letto che era euro 4 ma leggendo pochi messaggi sopra, mi è venuto un dubbio; poi controllo il libretto...) pagandola 14.000 euro, da privato.

    La mia ha gli xeno, il tasto sport (credo she sul 2.5 fosse optional), l'hard top, gli specchietti ribaltabili elettricamente, il frangivento "a scatto" (non quello a cappuccio), l'antifurto volumetrico (forse era di serie?), la radio business e l'interno tutta pelle (anche questo, forse, era di serie?) e, cosa più importante, aveva 30.200 km certificati da tagliandi bmw.

    Ho speso 700 euro di carrozziere-amico (x tirarla a nuovo), circa 1.000 euro per cerchi da 18" e 200 euro per cambio olio e filtri vari; ed a breve spenderò il costo dei powerflex e di alcuni particolari interni in carbonio.

    Insomma, a parte il carbonio che è un mio sfizio, con 16.000 euro circa credo di avere un mezzo meccanicamente ed esteticamente valido... :biggrin:
     
  13. Infinity

    Infinity

    23.152
    6.182
    22 Gennaio 2004
    Reputation:
    606.164.712
    BMW 320d E91 LCI
    Io credo che...come si dice...."t'ha detto c--o!"

    Oppure voleva proprio disfarsene al più presto...non so, ma beato te!
     
  14. Infinity

    Infinity

    23.152
    6.182
    22 Gennaio 2004
    Reputation:
    606.164.712
    BMW 320d E91 LCI
    questo pe forse il volante copre?:

    http://www.subito.it/bmw-z4-3-0i-cat-roadster-g175-treviso-11180531.htm

    questa direi anche:

    http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=173310208

    anche qui però il volante...

    http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=173454977

    Poi molti non lo segnalano, è vero, potrebbe voler dire che è sottinteso? mah...
     
  15. Ale_72

    Ale_72 Presidente Onorario BMW Top Reference

    57.097
    22.891
    27 Marzo 2007
    Reputation:
    2.146.557.881
    Morgan AeroSS + AM Vantage S Roadster
    In tutte e' coperto, quindi rimango per ora della mia convinzione :mrgreen:
     
  16. Infinity

    Infinity

    23.152
    6.182
    22 Gennaio 2004
    Reputation:
    606.164.712
    BMW 320d E91 LCI
    Che poi scusa, ma in soldoni che prestazioni fornisce? Cioè vale la pena di cercarlo come dotazione?
     
  17. Ale_72

    Ale_72 Presidente Onorario BMW Top Reference

    57.097
    22.891
    27 Marzo 2007
    Reputation:
    2.146.557.881
    Morgan AeroSS + AM Vantage S Roadster
    per me si, almeno con il cambio automatico rende la risposta piu' pronta ed indurisce lo sterzo (mascherando i difetti del servo elettrico, che non e' un campione di efficenza)
     
  18. Nanoghiacciato

    Nanoghiacciato Kartista

    129
    8
    5 Febbraio 2010
    Reputation:
    959
    Ci sto pensando...
    Quoto del tutto!
     
  19. Frentz

    Frentz Amministratore Delegato BMW

    3.013
    21
    21 Marzo 2007
    Reputation:
    16.300
    Z4 3.0si
    il tasto sport non era optional, o c'è o non c'è.

    sul 2.5 e sul 3.0 pre restyling c'è,come sul 2.5si e 3.0si post restyling. sulle altre non c'è.

    prestazionalmente non aggiunge nulla: sterzo più duro, accelleratore che risponde diversamente e in caso di cambio automatico o SMG risposta più pronta anche di questo elemento.
     

Condividi questa Pagina