Base. Ok. Strano per l'antenna, ma sarebbe da vedere. Magari non gli piaceva e l'ha fatta stuccare. Cerchi da 18 ma dischi dei freni che mi sembrano infinitamente piu' grossi che nella realta'. Sta a vedere che ha un figlio bravo con photoshop Francamente bruttina Base e sembra piu' vecchia di quello che e'. Non ne prenderei nessuna (ma solo perche' non amo i prodotti "di prezzo". Se dovessi scegliere e se fosse reale, prenderei la prima.
Grazie, in effetti se fossero dischi maggiorati l'avrebbero evidenziati, no?! Mah...ti terrò aggiornato su come evolve la cosa.
i cerchi non sono indispensabili, si cambiano! l'hard top è molto raro... si trova più facilmente usato in giro! ripeto che lo xeno aftermarket è lo stesso dello xeno di serie, a parte quella cacchiatine. i comandi al volante si possono montare molto agilmente sempre dopo, quindi non mi farei troppi problemi!
Ciao, siccome mi sembri ferrato, posso approfittare e chiederti un paio di cose? Cercavo un rivenditore per avere la garanzia (seppur minima) ma si trova poco, allora ho trovato questa: http://www.subito.it/bmw-z4-2-5i-spider-venezia-10381638.htm?last=1 92000 km, gomme posteriori da cambiare ma lo fa lui, dichiara euro 4 ma quel modello non era ancora euro3 il 2.5? Ovviamente non mi può dare garanzia ma mi ha detto che mi da la chiave da portare in bmw. che te ne pare? Grazie e scusa il disturbo...
Per le norme anti inquinamento non so. La mia 3.0i del 2004 e' Euro4. Portatarga anteriore verniciato, gruppi ottici post bianchi, neinte navi, cerchi facilmente replica, frangivento a preservativo, xeno originali bmw, non faccio il carrozziere e quindi sono certo di sbagliarmi, ma a prima impressione mi sembrava che la verniciatura del passaruota anteriore fosse diversa (attribuisco il tutto alla foto) Potrebbe non essere male. Il fatto che ti dia la chiave e' un buon inizio.
a me han piegato che il 3.0 a differenza del 2.5 di quell'anno, era euro4... in tutti i casi, nel complesso, motoristicamente, c'e' da pentirsi a non prendere il 3.0?
bè 500cc e 40 cavalli non son mica bruscolini... oltretutto hai anche il cambio a 6 marce con il 3.0... il tasto sport è di serie anche sul 2.5 se non erro.
Ma se fosse stato di serie non capisco come mai su alcune auto in vendita, il tasto non c'è! Mmmmmhhhh forse da una certa data in poi si, e prima no?
Me ne linki uno di un 3.0 senza tasto? Sono curioso, avevo sempre dato per certo che ci fosse dal 2003 ma evidentemente non e' cosi.
Se può esserti di aiuto, io ho comprato da 2 mesi una zetina 2.5i del novembre 2003 (ho letto che era euro 4 ma leggendo pochi messaggi sopra, mi è venuto un dubbio; poi controllo il libretto...) pagandola 14.000 euro, da privato. La mia ha gli xeno, il tasto sport (credo she sul 2.5 fosse optional), l'hard top, gli specchietti ribaltabili elettricamente, il frangivento "a scatto" (non quello a cappuccio), l'antifurto volumetrico (forse era di serie?), la radio business e l'interno tutta pelle (anche questo, forse, era di serie?) e, cosa più importante, aveva 30.200 km certificati da tagliandi bmw. Ho speso 700 euro di carrozziere-amico (x tirarla a nuovo), circa 1.000 euro per cerchi da 18" e 200 euro per cambio olio e filtri vari; ed a breve spenderò il costo dei powerflex e di alcuni particolari interni in carbonio. Insomma, a parte il carbonio che è un mio sfizio, con 16.000 euro circa credo di avere un mezzo meccanicamente ed esteticamente valido...
Io credo che...come si dice...."t'ha detto c--o!" Oppure voleva proprio disfarsene al più presto...non so, ma beato te!
questo pe forse il volante copre?: http://www.subito.it/bmw-z4-3-0i-cat-roadster-g175-treviso-11180531.htm questa direi anche: http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=173310208 anche qui però il volante... http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=173454977 Poi molti non lo segnalano, è vero, potrebbe voler dire che è sottinteso? mah...
per me si, almeno con il cambio automatico rende la risposta piu' pronta ed indurisce lo sterzo (mascherando i difetti del servo elettrico, che non e' un campione di efficenza)
il tasto sport non era optional, o c'è o non c'è. sul 2.5 e sul 3.0 pre restyling c'è,come sul 2.5si e 3.0si post restyling. sulle altre non c'è. prestazionalmente non aggiunge nulla: sterzo più duro, accelleratore che risponde diversamente e in caso di cambio automatico o SMG risposta più pronta anche di questo elemento.