Ciao ragazzi, sto valutando l'acquisto di una zetina 3.0 fine 2003. Siccome non so quali fossero gli accessori di serie,qualcuno e' così gentile da farmene una lista? Mi scuso se l'argomento magari e' già stato trattato, ma nella ricerca non ho trovato niente. Vorrei sapere per esempio la capote e' elettrica? Ed i sedili? Questo sono un paio di domande tra le tante. Grazie infinite a tutti.
Capotte elettrica si. Sedili no. Pelle si. Navi no. Xenon no. Automatico no. Cerchi 18 no. Runflat si. Clima auto si. Hard top no. Finalini marmitta cromati no. A memoria. Per il resto chiedi.
Frangivento rigido no. Frangivento a cappuccio in pelle... Neanche. Ah... Cruise control no. Comandi radio al volante no. Lavafari no. Ingresso aux no. Meno male che ai tempi era il top di gamma, ihihihih.
So che mamma BMW non è mai stata molto "elargiva" xò da un top gamma mi aspettavo qualcosa di più!!!! Cmq solo X il sound varrebbe la pena....! Sono indeciso tra un paio, quella che mi soddisfa meno è xchè ha avuto due proprietari, l'altra invece uniprop. magari è una mia fissazione, ma mi fa pensare quando un'auto l'ha avuta più di una persona...
errato /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> ai tempi era il top di gamma, ma nel 2003 tutte le cazzatelle che hanno le macchine di oggi non ce le aveva manco la classe S! :wink: di serie il 3.0 ha i cerchi da 17, sedili in pelle, modanature in alluminio, clima auto, capotte elettrica (già di serie sul 2.5 se non erro), terminali cromati, fari cromati invece che neri, reni cromati invece che neri, pacchetto luci interno (luci di lettura, luci piedi, luce portaoggetti tra i sedili)... mi pare che è tutto.
Proponici le varie soluzioni e magari ti diamo un consiglio. L'importanza degli optional è una questione tutta personale: io ne sono innamorato, ma anche perché ho solo la Z4; per qualcuno non sono importanto, anche perché in genere hanno altre auto per l'uso quotidiano. Per quanto mi riguarda, credo che sedili in pelle, fari xeno, sedili riscaldati e navigatore siano optional particolarmente piacevoli.
Diciamo che quella, attualmente, più appetibile è abbastanza "base" da quello che mi dite... l'unica cosa che mi gira un pò sarebbe non avere gli xeno! Sono ancora alla ricerca però, sai è il mio difetto....valuto 14 milioni di cose prima di decidere. E magari nel frattempo perdo l'occasione ovviamente!
gli xeno li metti dopo, certo non c'è il regolatore che quando accelleri o freni te li regola da solo, però funzionano uguale, c' è sempre la lente anche sugli alogeni!
non ho ben capito cosa intendi...però metto di seguito quello che avrei in ballottaggio, fatemi sapere: http://www.subito.it/bmw-z4-3-0i-cat-roadster-rif-1203562-padova-9205956.htm http://www.subito.it/bmw-z4-3-0i-cat-roadster-g175-treviso-11180531.htm http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=168490575
kit xeno after market. poi invece di tenerci le lampade merdose della xenonlamp ci metti due philips e stai a posto. non avrai ne il tergifari sui fare ne il regolatore (i fari allo xeno hanno il livellatore d'altezza che te li regola sempre alla stessa altezza, anche quando freni o accelleri) ma l'effetto visivo per te e per gli altri è il medesimo dello xeno originale.
Posto che non mi fanno impazzire in quanto molto poco accessoriate, a me sembra un po' meglio la prima anche per via dei cerchi e del colore degli interni: a me il rosso non piace proprio. Peraltro non capisco perché non ci sia l'antenna sinceramente. Ma tu hai capito che optional vuoi più o meno?
Sinceramente mi bastavano comandi al volante e xeno. Sarà che non volevo spendere troppo, ma sembrano una rarità! X i cerchi mi vanno bene anche i 17, ovviamente meglio i 18 ma non è condizione indispensabile. Cosa importante, che sembra introvabile, sarebbe avere già l'hard top!